Calciomercato Juventus: su de Ligt c’è la concorrenza del Barcellona


Novità dal calciomercato Juventus: è rischio asta per il talento olandese. Come si comporteranno i bianconeri?

Calciomercato Juventus: attenzione al Barça

È ancora Juve-Barça: duello per de Ligt” è il titolo del Corriere dello Sport odierno. Uno dei prossimi obiettivi di mercato della Vecchia Signora è finito sulla lista dei desideri di un altro big club.

I blaugrana infatti sperano di poter sostituire un Piqué ormai a fine carriera, a partire dall’estate prossima, con il talento olandese in forza all’Ajax.

Embed from Getty Images

Ovviamente la formazione sabauda non mollerà la presa: con un Barzagli prossimo al ritiro e l’accoppiata Chiellini-Benatia non sempre integra fisicamente, aggiungere un nuovo difensore di livello nello scacchiere di Allegri oggi è una priorità.

Attualmente la valutazione del 19enne difensore centrale è di circa 50 milioni, ma potrebbe ulteriormente salire nei prossimi mesi.

Calciomercato Juventus: l’Ajax punta all’asta

Come riporta infatti il quotidiano sportivo sopracitato: “L’Ajax non aspetta altro di poter dare vita ad un’asta che coinvolgerebbe anche Manchester City e Tottenham“.

Un’asta che, oltre a coinvolgere quindi altre squadre, farebbe aumentare ancor di più le richieste del club di Amsterdam, che potrebbero spingersi a 70 milioni di euro.

Embed from Getty Images

Una cifra decisamente troppo alta per i bianconeri, che sperano quindi di giocare d’anticipo sulle concorrenti.

La buona amicizia ed i precedenti affari con Mino Raiola, procuratore del ragazzo, fa ben sperare per eventuali esiti positivi della trattativa.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale dell’Ajax 

LEGGI ANCHE

Software big data 2024: innovazioni nelle analisi e tendenze dell’anno

Software big data 2024: innovazioni nelle analisi e tendenze dell'anno. Il potenziale dell'intelligenza artificiale ma non solo per far crescere la tua azienda. L'analisi...

Nino Sarratore, il veleno del falso eroe, il lato oscuro della seduzione

La prima puntata della quarta e ultima stagione de L'Amica Geniale, la fortunata serie TV tratta dall'omonima quadrilogia di Elena Ferrante,  è stata accolta...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA