Calciomercato Serie A: le trattative del giorno
Il 4 Gennaio inizia ufficialmente il calciomercato invernale
Le trattative di oggi:
Napoli: Milik e Llorente son in uscita, per il polacco c’è l’interesse del Marsiglia ma a l momento l’offerta del club francese è troppo bassa, per Llorente ci sono le soluzioni Juventus e Benevento.
Milan: i rossoneri sono alla ricerca di un difensore, piace Mohamed Simakan dello Strasburgo, ma sulle sue tracce c’è anche il Chelsea.
Fiorentina: interesse per per l’attaccante dello Young Boys Jean-Pierre Nsame, col club svizzero che avrebbe bisogno di fare cassa per far fronte alla crisi Covid e per operare sul mercato in entrata. Costo dell’operazione tra i 6 e gli 8 milioni di euro.
Inter: per l’attacco c’è l’idea Pellè, pupillo di Conte. Il futuro potrebbe essere di nuovo in Italia. Da oggi, infatti, 1 gennaio 2021, è ufficialmente uno svincolato visto che è terminato il suo contratto con lo Shandong Luneng.
Sampdoria: Ramirez in uscita e Ranieri ha chiesto un’altra punta, interesse per come Lammers dell’Atalanta e Cutrone che rientrerà al Wolverhampton dopo il fallimento dell’esperienza viola.