Chievo-Bologna, le probabili formazioni.


Orsato fischierà l’inizio dello scontro salvezza al Bentegodi domenica alle 15. Inzaghi cerca di affondare Ventura.

Partita importantissima sia per il Bologna che per il Chievo. I rossoblu non devono sprecare l’occasione di affrontare un Chievo in piena crisi nonostante il cambio di panchina a favore di Giampiero Ventura. L’infermeria rossoblu per mister Inzaghi si svuota con l’eccezione di Mattiello, Dijks ritroverà il suo posto sulla fascia opposta di Mbaye. Anche Danilo tornerà a guidare la difesa con Calabresi ed Helander. I tre di centrocampo saranno Dzemaili, confermato, Pulgar e Svanberg. In avanti i titolarissimi Santander e Palacio.

Chievo (3-5-2): Sorrentino; Bani, Barba, Rossettini; Depaoli, Obi, Radovanovic, Giaccherini, Kiyine; Meggiorini, Stepinski. All.Ventura.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mbaye, Dzemaili, Pulgar, Svanberg, Dijks; Palacio, Santander . All.: Inzaghi.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

Calciomercato Tommasini veste di rossonero

Calciomercato a casa Foggia la società nei giorni scorsi ha annunciato il colpo in entrata Tommasini. Il comunicato stampa ufficiale del club Il Calcio Foggia...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA