Chievo-Bologna, le probabili formazioni.


Orsato fischierà l’inizio dello scontro salvezza al Bentegodi domenica alle 15. Inzaghi cerca di affondare Ventura.

Partita importantissima sia per il Bologna che per il Chievo. I rossoblu non devono sprecare l’occasione di affrontare un Chievo in piena crisi nonostante il cambio di panchina a favore di Giampiero Ventura. L’infermeria rossoblu per mister Inzaghi si svuota con l’eccezione di Mattiello, Dijks ritroverà il suo posto sulla fascia opposta di Mbaye. Anche Danilo tornerà a guidare la difesa con Calabresi ed Helander. I tre di centrocampo saranno Dzemaili, confermato, Pulgar e Svanberg. In avanti i titolarissimi Santander e Palacio.

Chievo (3-5-2): Sorrentino; Bani, Barba, Rossettini; Depaoli, Obi, Radovanovic, Giaccherini, Kiyine; Meggiorini, Stepinski. All.Ventura.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mbaye, Dzemaili, Pulgar, Svanberg, Dijks; Palacio, Santander . All.: Inzaghi.

spot_img

LEGGI ANCHE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA