Chievo-Inter, probabili formazioni, torna il Ninja


Oggi pomeriggio alle 18 si gioca Chievo-Inter, veronesi con Pellissier-Meggiorini in attacco, squalificato Asamoah nei nerazzurri.

 

http://gty.im/1047104502

 

Da quando sulla panchina è tornato Domenico Di Carlo, il Chievo Verona è tornato ad essere la squadra tignosa e combattiva che era un tempo. Tuttavia la situazione di classifica è ancora disperata, dato che i clivensi sono ultimi con soli 4 punti. Per la partita di oggi è squalificato Radovanovic che dovrebbe essere sostituito da Nicola Rigoni, indisponibili anche CacciatoreSeculin, torna tra i convocati l’ex Obi. In attacco insieme all’eterno Pellissier, dovrebbe giocare Meggiorini che ha nei nerazzurri una delle sue vittime preferite.

 

http://gty.im/1073850734

 

Nell’Inter è squalificato Asamoah che ha preso 5 cartellini gialli; il centrocampista è sempre stato un giocatore piuttosto corretto in carriera, infatti, solo una volta gli era già capitato in campionato, nella stagione 2013/14 però solo alla 27ma giornata il ghanese ricevette la quinta ammonizione. Assente anche Miranda per un problema muscolare. Sulla sinistra D’Ambrosio è favorito sul ristabilito Dalbert. Torna Vecino tra i convocati, ma a partire titolare dovrebbe essere GagliardiniNainggolan dovrebbe giocare dall’inizio, si torna quindi al 4-2-3-1.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

CHIEVO VERONA (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Giaccherini, Rigoni N., Hetemaj, Leris; Pellissier, Meggiorini. All.: Di Carlo.

A disposizione: Semper, Burruchaga, Tomovic, Tanasijevic, Gobbi, Jaroszynski, Cesar, Kiyine, Birsa, Pucciarelli, Djordjevic, Stepinski.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Dalbert, Gagliardini, Borja Valero, Joao Mario, Candreva, Lautaro Martinez, Keita Baldé.

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA