Oggi pomeriggio alle 18 si gioca Chievo-Inter, veronesi con Pellissier-Meggiorini in attacco, squalificato Asamoah nei nerazzurri.
http://gty.im/1047104502
Da quando sulla panchina è tornato Domenico Di Carlo, il Chievo Verona è tornato ad essere la squadra tignosa e combattiva che era un tempo. Tuttavia la situazione di classifica è ancora disperata, dato che i clivensi sono ultimi con soli 4 punti. Per la partita di oggi è squalificato Radovanovic che dovrebbe essere sostituito da Nicola Rigoni, indisponibili anche Cacciatore e Seculin, torna tra i convocati l’ex Obi. In attacco insieme all’eterno Pellissier, dovrebbe giocare Meggiorini che ha nei nerazzurri una delle sue vittime preferite.
http://gty.im/1073850734
Nell’Inter è squalificato Asamoah che ha preso 5 cartellini gialli; il centrocampista è sempre stato un giocatore piuttosto corretto in carriera, infatti, solo una volta gli era già capitato in campionato, nella stagione 2013/14 però solo alla 27ma giornata il ghanese ricevette la quinta ammonizione. Assente anche Miranda per un problema muscolare. Sulla sinistra D’Ambrosio è favorito sul ristabilito Dalbert. Torna Vecino tra i convocati, ma a partire titolare dovrebbe essere Gagliardini. Nainggolan dovrebbe giocare dall’inizio, si torna quindi al 4-2-3-1.
PROBABILI FORMAZIONI:
CHIEVO VERONA (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Giaccherini, Rigoni N., Hetemaj, Leris; Pellissier, Meggiorini. All.: Di Carlo.
A disposizione: Semper, Burruchaga, Tomovic, Tanasijevic, Gobbi, Jaroszynski, Cesar, Kiyine, Birsa, Pucciarelli, Djordjevic, Stepinski.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.
A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Dalbert, Gagliardini, Borja Valero, Joao Mario, Candreva, Lautaro Martinez, Keita Baldé.