Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Sampdoria sarebbe addirittura su Zlatan Ibrahimovic! La notizia, se confermata, avrebbe più che del clamoroso, tenendo anche conto che, ormai da giorni, si rincorrono le voci (che, a quanto pare, hanno un certo fondamento) di un grande ritorno dello svedese alla “casa madre” milanista.
Il calcio e le sue suggestioni
Ma il calcio vive anche di grandi suggestioni: Ferrero avrebbe in mente di soffiare il calciatore ai rossoneri e fargli firmare un contratto fino a giugno del 2019. In sostanza, si tratterebbe di ripetere l’operazione di mercato che portò Samuel Eto’o in Liguria e a cui, all’epoca, credettero in pochi.
Il momento di stallo nelle trattative con il Milan
Non sarà facile, ma il presidente blucerchiato, a quanto pare, vorrebbe sfruttare il momento di stallo che è in corso nelle trattative tra Ibrahimovic e il Milan, dovuto all’attesa delle sanzioni UEFA sul fairplay finanziario e al tipo di agreement che verrà eventualmente raggiunto.
Una voce che anima la vigilia del derby
Si vedrà. In ogni caso una voce del genere giunge quanto mai opportuna per animare la vigilia di un derby della Lanterna che vedrà affrontarsi domenica prossima le due squadre genovesi in piena crisi e che puntano sulla stracittadina per rilanciarsi in campionato.