Colpaccio Venezia, preso Gianluca Busio


Il Venezia continua a tingersi a stelle e strisce. Dopo l’acquisto di Tanner Tessmann, centrocampista classe 2001 proventiente dal FC Dallas, è fatta per un altro centrocampista americano proventiente dal MLS. Si tratta di Gianluca Busio, centrocampista classe 2002 di proprietà dello Sporting Kansas City. Un colpo in prospettiva per il Venezia, un investimento importante per un giocatore che ha già stupito tutti in MLS (con oltre 60 presenze) e in Nazionale maggiore, collezzionando già 3 presenze, per le sue qualità.

Busio è nato a Grensboro, in North Carolina, ma il suo nome riporta a chiare origini italiane. Il padre del giocatore, infatti, è di Brescia, tanto che Gianluca possiede passaporto italiano e verrà tesserato come giocatore comunitario.

Un operazione da 4 milioni di euro circa, con il giocatore atteso in Italia questa settimana per svolgere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al Venezia.

http://gty.im/1234028556

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA