CR7 a torino ora non sembra più così impensabile. Oggi Mendes (procuratore), Ronaldo e Florentino Perez si incontreranno per discutere il futuro di CR7. La foto su Twitter della rosa completa con il nuovo completo e l’evidente assenza proprio del fenomeno portoghese fanno sognare i tifosi juventini. Mendes è sicuro di scendere a cento milioni la Clausola rescissoria mentre Ronaldo firmerebbe un contratto di quattro anni.
Si parla anche di CR7 sponsor a vita della Fiat, che servirebbe a pagare l’ingaggio al fenomeno (forse quasi ex)Real Madrid. Ma Perez è famoso per il suo brutto carattere e ci si chiede perché debba scendere al soli (si fa per dire) cento milioni. Altro segnale veramente importante e la partenza di Marotta e Paratici (rispettivamente ds e coordinatore dell’area tecnica) per Madrid, e questo è un fatto. Come è un fatto che la trattativa è pronta ad iniziare sul serio. A differenza di quanto dichiarato da Moggi e da Fox Sport che già parlavano di firma.
Altro contro altare è la partenza di Higuain per il Chelsea, data quasi per certa per evitare eventuali problemi con CR7, anche se il fratello Nicholas a Sky Sport ha smentito. Se l’affare dovesse andare in porto sarebbe un bel colpo, in termini anche di prestigio, per la Serie A, dopo l’arrivo di Carlo Ancelotti al Napoli.
Comunque tutto si deciderà nei prossimi giorni, e Florentino Perez sembra veramente l’unico vero ostacolo alla partenza di Cristiano Ronaldo. Il numero uno del Real è famoso per il suo carattere ed inoltre il conto di vendite di gadget e simili fatto da molti tifosi della Juventus vale anche nel senso inverso.