Crotone – Bologna: Domani, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 15:00 si disputerà Crotone – Bologna, valida per la 28ª giornata di Serie A.
Crotone – Bologna:
Il Crotone di Mister Cosmi arriva dalla sconfitta in casa della Lazio per 3-2. La mano del Mister si sta vedendo ma ancora c’è molto da lavorare, mancano 11 giornate alla fine della stagione e la salvezza si può raggiungere ancora.
Domani giocheranno in casa contro il Bologna, dopo questa giornata ci sarà la sosta per le nazionali e Mister Cosmi ne approfitterà di certo per far imparare ancora di più il suo gioco ai propri giocatori per ripartire più forti per il rash finale.
Per Mister Cosmi ancora qualche assenza in rosa, dovrà fare a meno infatti di Luperto, Reca, Cigarini, ed Ounas, tutti fuori per infortunio.
Partita tosta quella di domani, perchè chiunque affronta le squadre di Mihajlovic hanno sempre qualche difficoltà, ma il Crotone l’unica cosa che conta sarà la vittoria ed i 3 punti.
Il Crotone si trova ultimo in classifica a quota 15 punti.
Il Bologna di Mister Mihajlovic arriva dalla bella vittoria contro la Sampdoria per 3-1. Rossoblù che arriveranno con più tranquillità rispetto ai loro avversari, sia per la vittoria nell’ultima giornata e sia per la loro posizione in classifica.
Anche Mister Mihajlovic ha qualche assenza in rosa, nè Faragò e nè Santander saranno della partita.
Il Bologna si trova al dodicesimo posto con 31 punti in classifica, ed una loro vittoria domani li metterebbe ancora più al sicuro in classifica senza avere troppi problemi nelle ultime giornate.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
9ª giornata d’andata di Serie A: Bologna – Crotone 1-0 (Soriano 45’+2′)
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: FOURNEAU
Assistenti: BOTTEGONI – PAGNOTTA
IV uomo: PEZZUTO
Var: GIACOMELLI
Avar: DE MEO
Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Djidji; Rispoli, Messias, Benali, Molina, Pedro Pereira; Di Carmine, Simy. ALLENATORE: Cosmi
A disposizione: Festa, Crespi, Marrone, Cuomo, Eduardo, Rojas, Petriccione, Zanellato, Vulic, Riviere, Dragus.
Indisponibili: Luperto, Reca, Cigarini, Ounas (infortunio)
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow, Palacio. ALLENATORE: Mihajlovic
A disposizione: Da Costa, Hickey, Medel, Mbaye, Antov, De Silvestri, Baldursson, Dominguez, Poli, Orsolini, Sansone, Vignato.
Indisponibili: Faragò, Santander (infortunio)
Dove seguire il match: Sky
Davide Silvestri