Crotone – Cagliari. Le probabili formazioni


Crotone – Cagliari: Domani, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 15:00 si disputerà Crotone – Cagliari, valida per la 24ª giornata di Serie A.

CrotoneCagliari:

Il Crotone di Mister Stroppa arriva da un’altra pesante sconfitta in questa stagione, questa volta in casa della Juventus per 3-0. Stagione non proprio bella fino ad ora per il Crotone, i tifosi sono ormai stanchi di veder perdere la propria squadra senza lottare veramente, il primo a venir criticato è sempre l’allenatore e quello che poi paga tutto ma ancora ha qualche possibilità di smentire le critiche.

Già da domani pomeriggio, che ci si aspetta infatti un Crotone pieno di grinta e forza per portare a casa i 3 punti che ormai mancano dalla vittoria contro il Benevento per 4-1 (18ª giornata). Continuano gli assenti tra i rossoblù, infatti non saranno della partita ne Benali, Cuomo, Djidji e Luperto, tutti assenti per infortunio, ma Mister Stroppa riuscirà a mettere in campo l’11 migliore che possa schierare, sperando ovviamente nella vittoria.

Il Crotone si trova sempre all’ultimo posto con 12 punti in classifica.

Il Cagliari arriva un pò rivoluzionato rispetto alla scorsa giornata, infatti in panchina ora c’è Mister Semplici, che sostituisce Di Francesco dopo ormai troppe sconfitte e partite non da Cagliari, l’ultima contro il Torino perdendo 0-1. Si dice che alla prima del nuovo allenatore non si sbaglia “mai”, questo ovviamente è quello che sperano i tifosi del Cagliari, ma anche il Presidente Giulini e la squadra stessa. Assenti anche nel Cagliari, non ci sarà ovviamente Rog, per lui ormai stagione finita già a dicembre quando a Roma contro i giallorossi si è rotto il crociato, invece per Sottil combatte con un fastidio al retto della coscia sinistra.

Mister Semplici ha avuto pochissimi giorni per preparare al meglio la squadra e cambiarla secondo il suo gioco, ma una cosa è sicura hanno fame di riscatto e questa sarà la carica giusta per portarsi i 3 punti a casa che mancano da troppo tempo, quasi un girone fa, l’ultima contro la Sampdoria per 2-0 (7ª giornata).

Attualmente il Cagliari si trova al diciottesimo posto con 15 punti in classifica.

http://gty.im/1282190667

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

5^ giornata d’andata di Serie A: Cagliari Crotone 4-2 (Messias 21′ (Cr); Lykogiannis 25′, Simeone 35′ (Ca); Molina 43′ (Cr); Sottil 45′, Joao Pedro 84′ (Ca)).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: FABBRI

Assistenti: TEGONI – FIORITO

IV uomo: PEZZUTO

Var: DI BELLO

Avar: CARBONE

Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:

CROTONE (4-4-2):Cordaz; Pereira, Magallan, Golemic, Reca; Molina, Cigarini, Vulic, Messias; Di Carmine, Ounas. ALLENATORE: Stroppa

Indisponibili: Benali, Cuomo, Djidji, Luperto (infortunio)

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Nandez, Marin, Nainggolan, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone. ALLENATORE: Semplici

Indisponibili: Rog (stagione finita), Sottil (infortunio)

Dove seguire il match: DAZN

Davide Silvestri

LEGGI ANCHE

Juve Stabia l’editoriale del lunedi in casa gialloblu

La Juve Stabia esce sconfitta dallo Stadio "Romeo Menti" contro lo Spezia di Mister Luca D'Angelo. Senza girare troppo intorno alla questione la squadra...

Campania: graduatorie bloccate, servizi in stallo per bambini autistici e famiglie

Il programma televisivo Fuori dal Coro ha recentemente riportato alla luce la difficile situazione di molti bambini, tra cui un piccolo paziente autistico in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA