Crotone – Sampdoria. Le probabili formazioni


Crotone – Sampdoria: Questa sera, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 20:45 si disputerà Crotone- Sampdoria, valida per la 32ª giornata di Serie A.

Crotone – Sampdoria:

Il Crotone di Mister Cosmi arriva dalla sconfitta contro l’Udinese per 1-2.

Ormai la retrocessione per il Crotone è quasi certa visto la situazione è molto difficile una loro salvezza e nelle loro ultime dieci partite hanno ottenuto solamente una vittoria e ben nove sconfitte.

Mister Cosmi ha sicuramente cambiato in meglio la squadra e si vede anche nel gioco, ma ha avuto sfortuna nei risultati anche a causa degli infortuni. Questa sera non avrà a disposizione nè Benali e nemmeno Marrone.

Il Crotone è ultimo a quota 15 punti in classifica.

La Sampdoria di Mister Ranieri arriva da una vittoria per 3-1 contro l’Hellas Verona che da loro quasi la certezza matematica della salvezza, cosa ormai sicura.

Per Mister Ranieri poche assenze, non saranno della partita infatti Ekdal e Torregrossa per infortunio, e Yoshida per squalifica.

La Sampdoria si trova attualmente al decimo posto con 39 punti in classifica.

Questa sera sarà una partita che può condannare ormai una squadra e dare la certezza di restare in Serie A ad un’altra, partita quindi tutta da seguire.

http://gty.im/1230215233

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

13ª giornata d’andata di Serie A: Sampdoria – Crotone 3-1 (Damsgaard 26′, Jankto 36′ (S); Simy rig. 45’+1′ (C); Quagliarella 65′ (S))

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: PATERNA

Assistenti: PERETTI – AVALOS

IV uomo: PEZZUTO

Var: DOVERI

Avar: DE MEO

Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; P. Pereira, Messias, Cigarini, S. Molina, Reca; Ounas, Simy. ALLENATORE: Cosmi

A disposizione: Festa, Crespi, Djidji, Cuomo, Rispoli, Eduardo, Petriccione, Zanellato, Rojas, Vulic, Riviere, Di Carmine.

Indisponibili: Benali, Marrone (infortunio)

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; A. Ferrari, Tonelli, O. Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Damsgaard; Keita, Quagliarella. ALLENATORE: Ranieri

A disposizione: Letica, N. Ravaglia, Bereszynski, Rocha, Regini, Leris, Askildsen, Jankto, Verre, Ramirez, La Gumina, Gabbiadini.

Indisponibili: Ekdal, Torregrossa (infortunio) Yoshida (squalifica)

Dove seguire il match: Dazn

Davide Silvestri

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA