Crotone – Sampdoria: Questa sera, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 20:45 si disputerà Crotone- Sampdoria, valida per la 32ª giornata di Serie A.
Crotone – Sampdoria:
Il Crotone di Mister Cosmi arriva dalla sconfitta contro l’Udinese per 1-2.
Ormai la retrocessione per il Crotone è quasi certa visto la situazione è molto difficile una loro salvezza e nelle loro ultime dieci partite hanno ottenuto solamente una vittoria e ben nove sconfitte.
Mister Cosmi ha sicuramente cambiato in meglio la squadra e si vede anche nel gioco, ma ha avuto sfortuna nei risultati anche a causa degli infortuni. Questa sera non avrà a disposizione nè Benali e nemmeno Marrone.
Il Crotone è ultimo a quota 15 punti in classifica.
La Sampdoria di Mister Ranieri arriva da una vittoria per 3-1 contro l’Hellas Verona che da loro quasi la certezza matematica della salvezza, cosa ormai sicura.
Per Mister Ranieri poche assenze, non saranno della partita infatti Ekdal e Torregrossa per infortunio, e Yoshida per squalifica.
La Sampdoria si trova attualmente al decimo posto con 39 punti in classifica.
Questa sera sarà una partita che può condannare ormai una squadra e dare la certezza di restare in Serie A ad un’altra, partita quindi tutta da seguire.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
13ª giornata d’andata di Serie A: Sampdoria – Crotone 3-1 (Damsgaard 26′, Jankto 36′ (S); Simy rig. 45’+1′ (C); Quagliarella 65′ (S))
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: PATERNA
Assistenti: PERETTI – AVALOS
IV uomo: PEZZUTO
Var: DOVERI
Avar: DE MEO
Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; P. Pereira, Messias, Cigarini, S. Molina, Reca; Ounas, Simy. ALLENATORE: Cosmi
A disposizione: Festa, Crespi, Djidji, Cuomo, Rispoli, Eduardo, Petriccione, Zanellato, Rojas, Vulic, Riviere, Di Carmine.
Indisponibili: Benali, Marrone (infortunio)
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; A. Ferrari, Tonelli, O. Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Damsgaard; Keita, Quagliarella. ALLENATORE: Ranieri
A disposizione: Letica, N. Ravaglia, Bereszynski, Rocha, Regini, Leris, Askildsen, Jankto, Verre, Ramirez, La Gumina, Gabbiadini.
Indisponibili: Ekdal, Torregrossa (infortunio) Yoshida (squalifica)
Dove seguire il match: Dazn
Davide Silvestri