Crotone – Sassuolo: Domani, presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone, alle ore 18:00 si disputerà Crotone – Sassuolo, valida per la 22ª giornata di Serie A.
Crotone – Sassuolo:
Il Crotone di Mister Stroppa arriva dalla pesante sconfitta in casa del Milan per 4-0. Vari assenti nella partita di domani per i rossoblù, tra cui Cuomo, Molina e Reca per infortunio, ancora in dubbio invece Cigarini. Domani alle 18:00 arriverà il Sassuolo allo Scida, sfida non facile anche per via delle assenze ma nemmeno i neroverdi arrivano da un periodo positivo, quindi qualche chance di vittoria esiste ancora per il Crotone.
Il Crotone attualmente è ultimo a 12 punti in classifica, zona retrocessione che si allontana, ma ancora tutto aperto.
Il Sassuolo di Mister De Zerbi anche arriva da una sconfitta, infatti hanno perso per 1-2 contro lo Spezia. Anche tra i neroverdi ci saranno delle assenze, infatti Boga, Bourabia e Romagna non ci saranno per infortunio, e Ferrari, invece, per squalifica. Il Sassuolo non sta passando un periodo roseo, l’ultima vittoria risale al 6 Gennaio contro il Genoa, da allora ha collezionato 4 sconfitte e 2 pareggi. Domani cercheranno in tutti i modi di uscire da questo periodo no e risalire la classifica che fino a qualche mese gli sorrideva, infatti si trovavano tra le prime 4 posizioni.
Attualmente il Sassuolo si trova all’ottavo posto con 31 punti in classifica.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
3^ giornata d’andata di Serie A: Sassuolo – Crotone 4-1 (Berardi 19′ (S); Simy 49′ (rig.)(C); Caputo 58′ (rig.). 85′, Locatelli 90’+3′ (S)).
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: PEZZUTO
Assistenti: DEL GIOVANE – SACCENTI
IV uomo: ROBILOTTA
Var: DI BELLO
Avar: LONGO
Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Rispoli, Messias, Zanellato, Benali, P. Pereira; Ounas, Di Carmine. ALLENATORE: Stroppa
Indisponibili: Cuomo, Molina, Reca (infortunio)
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Marlon, Rogerio; M. Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Traoré; Caputo. ALLENATORE: De Zerbi
Indisponibili: Boga, Bourabia, Romagna (infortunio); Ferrari (squalifica)
Dove seguire il match: Sky
Davide Silvestri