Diego Perotti si presenta a Salerno


DIEGO PEROTTI È UN NUOVO GIOCATORE DELLA SALERNITANA

La società del Patron Danilo Iervolino è scatenata sul mercato e si porta a casa il colpo Perotti. Il centrocampista offensivo è una vecchia conoscenza del nostro campionato perchè lo abbiamo già ammirato con le maglie di Genoa e Roma. L’Argentino ha sempre dimostrato il suo enorme valore con una tecnica sopraffina.

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ‘88 Diego Perotti. Il calciatore si è legato al club granata fino al 30 giugno 2022 e indosserà la maglia numero 88.

Ecco le sue prime parole ai canali ufficiali:

Cercherò di dare il massimo. Arrivo con tanta voglia di fare bene di aiutare i miei compagni. Vogliamo provare a fare l’impresa salvezza. Prometto impegno e voglio dare una mano al gruppo. E’ bello rivedere persone con cui ho fatto un percorso calcistico. Ho visto le partite della squadra, il mio messaggio è questo: ” Sono un professionista e lo sarò fino alla fine, voglio essere vicino ai giovani e l’impresa si può fare.Ribery è un calciatore che ti può sempre dare qualcosa, proverò ad imparare qualcosa sia dentro che fuori dal campo.”

Foto Wikipedia

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia è emergenza contro il Cesena

Juve Stabia tante assenze per Mister Guido Pagliuca per la gara di domani Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: i 21 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia...

Davide Calabria nel mirino del Como

Appare sempre più difficile che il terzino destro italiano Davide Calabria continui ad essere un calciatore del Milan. Calabria infatti ultimamente trova poco spazio...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Davide Calabria nel mirino del Como

PUBBLICITA