DIEGO PEROTTI È UN NUOVO GIOCATORE DELLA SALERNITANA
La società del Patron Danilo Iervolino è scatenata sul mercato e si porta a casa il colpo Perotti. Il centrocampista offensivo è una vecchia conoscenza del nostro campionato perchè lo abbiamo già ammirato con le maglie di Genoa e Roma. L’Argentino ha sempre dimostrato il suo enorme valore con una tecnica sopraffina.
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ‘88 Diego Perotti. Il calciatore si è legato al club granata fino al 30 giugno 2022 e indosserà la maglia numero 88.
Ecco le sue prime parole ai canali ufficiali:
Cercherò di dare il massimo. Arrivo con tanta voglia di fare bene di aiutare i miei compagni. Vogliamo provare a fare l’impresa salvezza. Prometto impegno e voglio dare una mano al gruppo. E’ bello rivedere persone con cui ho fatto un percorso calcistico. Ho visto le partite della squadra, il mio messaggio è questo: ” Sono un professionista e lo sarò fino alla fine, voglio essere vicino ai giovani e l’impresa si può fare.Ribery è un calciatore che ti può sempre dare qualcosa, proverò ad imparare qualcosa sia dentro che fuori dal campo.”
Foto Wikipedia