L’ex Palermo molto probabilmente partirà dalla panchina.
Dybala out contro l’Inter: trattasi di scelta tecnica
Il big match della 35esima giornata di Serie A si avvicina. Sabato sera l’Inter di Spalletti ospita a San Siro la Juventus, che viene dalla sconfitta contro il Napoli.
I bianconeri hanno come unica possibilità la vittoria: solo i 3 punti potrebbero far ritrovare agli uomini di Allegri la giusta motivazione per queste ultime settimane. E proprio il tecnico della Vecchia Signora, sembra orientato a non affidarsi a Paulo Dybala.
L’argentino ha deluso nell’uscita di Crotone ma, soprattutto, contro il Napoli all’Allianz Stadium. La sostituzione all’intervallo testimonia come la Joya sia apparso come un pesce fuor d’acqua nello scontro diretto contro i partenopei.
Motivo per cui, indipendentemente dal modulo, potrebbe finire in panchina ed essere utilizzato, se sarà necessario, solo a match in corso.
Dybala out contro l’Inter: Cuadrado invece dal primo minuto
Probabile che il tecnico della Madama voglia proporre il 4-2-3-1. In caso contrario, ovvero col tridente, ad assicurarsi il posto dall’inizio sarebbe Juan Cuadrado.
Il colombiano andrebbe a sostituire un Douglas Costa apparso a corto di benzina nella sfida di domenica scorsa, dopo una serie di match da titolare e soprattutto da protagonista.
Ovviamente, a comporre il resto del tridente saranno Gonzalo Higuain, anch’egli non eccelso contro gli azzurri, e Mario Mandzukic.
Chiudiamo con una curiosità: proprio Juan Cuadrado è l’unico degli attaccanti bianconeri in rosa a fare all’Inter almeno un gol in campionato.