MAGLIA DELL’INTER 2020/21
La maglia dell’Inter 2020/21 è stata presentata oggi sul sito ufficiale e su tutti i canali social della società di Viale della Liberazione. La nuova divisa home proposta dalla Nike è caratterizzata da un design a zig-zag che, a vedere molti commenti sui social network, lascia perplessa la maggior parte dei tifosi interisti. Questo il video apparso sul canale Instagram dell’Inter.
https://www.instagram.com/p/CCDNJGaoVgw/
IL COMUNICATO SUL SITO UFFICIALE
Il kit per la stagione 2020-21 si ispira agli elementi chiave della cultura e dei valori della città di Milano, attraverso una particolare reinterpretazione dello stile tradizionale del club.
Questa è una parte del comunicato apparso sul sito ufficiale della società milanese in cui vengono spiegate le caratteristiche della nuova maglia per la stagione 2020/21. I giocatori potrebbero indossare la nuova divisa già in una delle prossime gare casalinghe: la partita in questione potrebbe essere Inter-Torino.
VISITE MEDICHE DI HAKIMI
Nel frattempo è atterrato a Milano quello che sarà probabilmente il prossimo acquisto dei nerazzurri Achraf Hakimi per svolgere le visite mediche di rito. Il terzino del Real Madrid ovviamente sarà a disposizione di Conte quando inizierà la nuova stagione.
(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F.C. Internazionale)
Leggi anche:
- Torino-Lazio, le probabili formazioni. Tornano Radu e Correa
- UFFICIALE: Simone Muratore è un nuovo giocatore dell’Atalanta
- Udinese-Atalanta 2-3: la Dea stravince. Udinese in pericolo “zona rossa”