Empoli-Bologna, le probabili formazioni


Scontro salvezza decisivo già a dicembre, Inzaghi e ragazzi non possono sbagliare.

Il Bologna è chiamato all’impresa, se così vogliamo chiamarla, di battere l’Empoli. La squadra di Iachini è in un ottimo momento, reduce dalla vittoria contro l’Atalanta e dal pareggio contro la Spal ora si appresta ad affrontare la squadra di mister Pippo Inzaghi.  Per i rossoblu si profila quindi una gara da dentro o fuori, andrà colmato il gap di 2 punti di svantaggio con i toscani.

Pippo Inzaghi non potrà contare però sulla difesa titolare: manca Calabresi a causa di una squalifica, al suo posto ci sarà González. Il costaricano insieme a Danilo ed Helander proteggerà la porta difesa da Skorupski. A centrocampo Mattiello a destra e Dijks a sinistra, al centro invece agiranno Svanberg, Pulgar e Dzemaili. In attacco a supportare il rientrante Santander dall’acciacco di coppa Italia ci sarà Don Rodrigo Palacio.

Empoli (3-5-2): Provedel; Silvestre, Veseli, Maietta; Di Lorenzo, Traorè, Krunic, Pasqual; La Gumina, Caputo. All.: Iachini.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Gonzalez , Danilo, Helander; Mattiello, Svanberg, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Palacio, Santander. All.: Inzaghi.

LEGGI ANCHE

Juve Stabia l’editoriale del lunedi in casa gialloblu

La Juve Stabia esce sconfitta dallo Stadio "Romeo Menti" contro lo Spezia di Mister Luca D'Angelo. Senza girare troppo intorno alla questione la squadra...

Campania: graduatorie bloccate, servizi in stallo per bambini autistici e famiglie

Il programma televisivo Fuori dal Coro ha recentemente riportato alla luce la difficile situazione di molti bambini, tra cui un piccolo paziente autistico in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA