Empoli Napoli probabili formazioni


Il Castellani è sempre stato uno stadio infame per il Napoli. Infatti solo una volta, nella seconda stagione di Sarri (2016-2017), i partenopei hanno vinto nello stadio dell’Empoli per 2 a 3, subendo due gol nel secondo tempo e rischiando di pareggiare dopo essere passati in vantaggio per 3 a 0.

http://gty.im/1134178432

Il campionato del Napoli è ormai quasi del tutto chiuso. La Lazio, quinta, è a quindici punti (praticamente sedici visto lo scontro diretto) l’unico obiettivo è quello di arrivare carichi, anche mentalmente, alla sfida con l’Arsenal di Giovedì prossimo. L’Empoli è invece alla disperata ricerca di punti salvezza, soprattutto considerando la scia positiva del Bologna.

Andreazzoli non ha molte scelte. Nessun infortunato o squalificato degno di nota, con Caputo a guidare l’attacco. L’attaccante ha segnato contro quasi tutte le big italiane ed è l’arma in più di Andreazzoli. E’ l’unica cosa che conta per l’Empoli è la vittoria, anche il pareggio sarebbe inutile.

http://gty.im/1131243929

Ancelotti deve ancora rinunciare ad Hysai, Insigne, Albiol, Ospina e Diawara. Ritorna Zielinski dopo la squalifica tornerà a fianco di Allan, e Verdi sarà ancora titolare. Ma anche Mertens sarà in panchina con Ounas in attacco assieme a Milik. In difesa Malcuit e Mario Rui in esterno, mentre Koulibaly e Maksimovic centrali.

Di seguito le probabili formazioni: Empoli(3-5-2): Dragowski; Maietta, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Krunic, Benasser, Traorè, Pajac; Farias, Caputo.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Verdi, Zielinski, Allan, Mario Rui; Ounas, Milik.

LEGGI ANCHE

Modena-Carrarese: i convocati da Calabro

Calabro ha convocato per la partita contro il Modena 24 giocatori, indisponibili Hermannsson in difesa, Belloni a centrocampo e la coppia Falco-Cerri in attacco. Portieri: Bleve,...

Pisa-Sampdoria: i convocati da Mister Inzaghi

Allenamento di rifinitura sui campi del Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado per il Pisa Sporting Club che domani (ore 15.00) ospiterà...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA