Empoli-Spezia formazioni


Nella 32 giornata di campionato allo stadio Castellani di Empoli si affrontano l’Empoli di Andreazzoli e lo Spezia di Thiago Motta. Le due squadre si trovano entrambe alla larga dalla zona retrocessione e hanno entrambe bisogno di vincere per avvicinarsi alla salvezza matematica. L’Empoli però è in una periodo difficile dato che la sua ultima vittoria risale al 12 dicembre a Napoli, ma si trova comunque in una posizione rassicurante, al 14 posto in classifica. Lo Spezia, che invece è al 15 posto in classifica, è reduce da una vittoria casalinga per 1-0 nel recupero contro il Venezia. Queste le probabili formazioni

Le probabili formazioni della partita

Cambio in difesa per Andreazzoli, che dovrebbe lanciare Ismajli al posto dello squalificato Luperto. Gruppo completamente a disposizione, tranne Leo Sena, per Thiago Motta.

Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, S. Romagnoli, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Di Francesco; Pinamonti.
A disp.: Ujkani, Furlan, Cacace, Fiamozzi, Viti, Benassi, Stulac, Verre, Henderson, Cutrone, La Mantia.
All. Aurelio Andreazzoli
Squalificati: Luperto.
Indisponibili: Haas, Marchizza, Tonelli.

Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, S. Bastoni; Gyasi, Agudelo, Verde.
A disp.: Zoet, Zovko, Hristov, Ferrer, Sala, Nguiamba, Kovalenko, Bourabia, Manaj, Antiste, Nzola, E. Colley.
All. Thiago Motta
Squalificati: –
Indisponibili: Leo Sena.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA