ESCLUSIVA – Juventus, Soraia Di Fazio: “Avere Cristiano Ronaldo in squadra sarà un vantaggio”


In vista del match di Champions League che verrà disputato questa sera dalla Juventus e in vista del match contro il Frosinone di Domenica 23-9, ho intervistato la collega e modella Soraia Di Fazio, direttamente da Torino, la quale segue la ” Vecchia Signora” .

Intervista a Di Fazio: Juventus

1) Questa sera, la Juventus inizierà il suo girone d’andata di Champions League contro il Valencia. Quest’anno però, a differenza degli altri anni, avete il pupillo Cristiano Ronaldo. Secondo te, sarà lui l’uomo partita di questo match? La Juventus riuscirà a strappare la vittoria al Valencia? 

“Sicuramente avere Cristiano Ronaldo in squadra sarà un vantaggio per la Juventus, oltre ad essere finalmente esploso nel ultimo match contro il Sassuolo, darà sicuramente il meglio di se’ in una vetrina di prestigio come la Champions League, una squadra che conosce bene, avendo militato per anni nella League Iberica”.

2) Domenica la Juventus arriverà a Frosinone. Tenendo conto del fatto che, la “Vecchia Signora” sará reduce del turno infrasettimanale di questa sera, cosa ti aspetti da essa?

“Mi aspetto grandi cose dalla Juventus di Allegri,nonostante il gap generato dal turno infrasettimanale sfodererà sicuramente l’artiglieria pesante in campo. L’obiettivo rimane sempre lo stesso dal 2011, rimanere al vertice della serie A”.

3) Che giocatore temi del Frosinone e perché?

“Al momento nonostante sia una squadra degna di plauso per essere riuscita ad inserirsi tra le big del calcio italiano, non temo nessuno in particolare e credo in una vittoria netta della Juve”.

 

Annalisa Sementilli

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA