Fiorentina – Brescia. Le probabili formazioni


Tra qualche ora, presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze, alle ore 19:30, si disputerà Fiorentina – Brescia, valida per la 27^ giornata di Serie A.

Ricomincia il campionato di Serie A anche per la Fiorentina di Mister Iachini, tra qualche ora affronterà in casa il Brescia di Mister Diego Lopez.

In casa viola ci sarà il grande ritorno di Ribery, ormai fuori per infortunio dalla partita contro il Lecce del 30 Novembre, che fin da quel momento stava facendo giocare molto meglio la Fiorentina e per Mister Iachini è una grande notizia in vista del finale di stagione.

Attualmente la Fiorentina si trova al tredicesimo posto a quota 30 punti in classifica, invece il Brescia si trova ultimo a 16 punti.

Sulla carta non dovrebbe essere una partita troppo difficile per la Fiorentina, ma dopo 3 mesi di stop bisogna vedere come torneranno in campo.

La partita verrà giocata a porte chiuse secondo le direttive del D.P.C.M.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

8^ giornata d’andata di Serie A Brescia – Fiorentina 0-0.

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: LA PENNA

Assistenti: VILLA – VECCHI

IV uomo: FOURNEAU

Arbitro VAR: DI PAOLO

Assistente VAR: DEL GIOVANE

Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Igor; Duncan, Pulgar, Castrovilli; Chiesa, Vlahovic, Ribery. ALLENATORE: Iachini.

Indisponibili: Kouame (infortunio)

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Romulo, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, A.Donnarumma. ALLENATORE: Diego Lopez.

Indisponibili: Alfonso, Cistana, Chancellor, Bisoli (infortunio)

Dove seguire il match: Sky

Davide Silvestri

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA