Fiorentina – Inter: Domani sera, presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze, alle ore 20:45, si disputerà il match tra Fiorentina ed Inter, valida per la 21ª giornata di Serie A.
Fiorentina – Inter: La Fiorentina di Mister Prandelli, arriva da un pareggio per 1-1 in casa del Torino. Domani sera affronterà l’Inter, che dopo la sconfitta in Coppa Italia, arriverà più determinata e carica che mai. Partita non facile per i viola visto anche le importanti assenze di Castrovilli e di Milenkovic, espulsi entrambi nell’ultima giornata.
In questa stagione le due formazioni si sono già affrontate due volte, la prima nel girone d’andata di campionato, e la seconda negli ottavi di Coppa Italia, entrambe le sfide si sono concluse con la vittoria neroazzurra, chissà se domani sera terminerà in maniera diversa o con l’ennesima vittoria dell’Inter.
Attualmente la Fiorentina si trova all’undicesimo posto con 22 punti in classifica.
L’Inter di Mister Conte arriva dalla pesante e furiosa sconfitta contro la Juventus per 1-2 nell’andata della semifinale di Coppa Italia. L’Inter domani sera dovrà buttarsi alle spalle la partita di Coppa Italia e pensare solamente alla Fiorentina e ai 3 punti, così da non perdere la corsa al primo posto. I neroazzurri potranno sfoggiare la formazione titolare grazie anche al rientro di Lukaku e Hakimi (entrambi fuori per squalifica contro la Juventus), e di certo vorranno essere ancor di più di aiuto per i loro compagni.
L’Inter ora si trova al secondo posto con 44 punti in classifica.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
Ottavi di Coppa Italia Fiorentina – Inter 1-2 ( Vidal 40′ (r.)(I); Kouame 57′ (F); Lukaku 119′ (I))
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: LA PENNA
Assistenti: PRETI – GALETTO
IV uomo: PASQUA
Arbitro VAR: MAZZOLENI
Assistente VAR: VIVEN
Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Quarta, Pezzella, Igor; Caceres, Bonaventura, Pulgar, Amrabat, Biraghi; Ribery, Vlahovic. ALLENATORE: Prandelli
Indisponibili: Castrovilli, Milenkovic (squalifica)
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. ALLENATORE: Conte
Indisponibili: nessuno
Dove seguire il match: Sky
Davide Silvestri