Torna Bernardeschi, out Khedira, mentre Emre Can…
Fiorentina vs Juventus: Bernardeschi tra i convocati
Dopo la vittoria sul Valencia, la Juventus si rituffa in Serie A sperando di non perdere il buon distacco accumulato in classifica, con la prima inseguitrice, il Napoli, otto punti dietro.
All’orizzonte la trasferta con la Fiorentina, squadra che non viene da un buon momento ma che con i bianconeri potrebbe trovare le giuste motivazioni di rivalsa.
Per questo Massimiliano Allegri spera di poter contare sulla panchina lunga, e proprio in tale senso arrivano buone notizie: è tornato a disposizione Federico Bernardeschi.
L’ex Viola dovrebbe partire dalla panchina, ma potrebbe essere una chiave in più per il tecnico bianconero a partita in corso.
Fiorentina vs Juventus: e gli altri?
L’ex allenatore del Milan ha fatto il punto anche sugli altri infortunati. Anzitutto, De Sciglio è stato recuperato totalmente e in Toscana ci sarà.
Più difficile invece la convocazione per Alex Sandro: il brasiliano non sarà rischiato anche in vista dei prossimi impegni, con Cuadrado che sarà abbassato sulla linea difensiva come successo proprio nell’ultima di Champions League.
Capitolo centrocampo: Khedira ancora ko, ad oggi difficile stabilire con precisione un suo ritorno. Emre Can ha cominciato ad allenarsi con la squadra, ma anche per lui è presto.
“Vedremo, al massimo tornerà dalla prossima settimana”, ha detto Allegri riferendosi all’ex Liverpool.