Domani sera alle ore 20:30, presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze, si giocherà Fiorentina – Milan, match valido per la 36esima giornata di Serie A.
La Fiorentina, capitanata da Mister Montella, arriva da un periodo molto negativo che dura ormai da più di 2 mesi e mezzo, si spera che domani possa tornare a vincere e rendere meno tristi i tifosi in questo finale di stagione. Ma davanti a loro si troveranno il Milan e sarà un avversario davvero difficile, soprattutto in questo momento.
Il Milan, capitanato da Mister Gattuso, è in piena corsa per un posto in Champions League e datosi che mancano soltano tre giornate ogni passo falso può essere quello fatale per restarne fuori.
Quindi entrambe le squadre si impegneranno e la Fiorentina per cambiare il suo finale di stagione dovrà per forza vincere. I tifosi viola si aspettano dai propri beniamini tanto impegno e molto rispetto verso i loro confronti visto che nonostante tutto sono sempre al loro fianco ad incitarli. Ci aspetta una super partita e ricca di emozioni.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
Milan – Fiorentina (0-1): (Chiesa 73′ (F)).
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: Mariani
Assistenti: Posado – Tasso
IV uomo: Marinelli
Arbitro VAR: Manganiello
Assistente VAR: Schenone
Le probabili formazioni ad oggi sono:
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Victor Hugo, Biraghi; Fernandes, Dabo, Benassi; Chiesa, Muriel, Mirallas. ALLENATORE: Montella.
Indisponibili: Pjaca, Pezzella (infortunio), Veretout (squalifica).
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Mauri, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. ALLENATORE: Gattuso.
Indisponibili: Biglia, Strinic, Caldara, Bonavenuta, Calabria (infortunio), Paqueta (squalifica).
Dove seguire il match: Dazn
Fonte immagine in evidenza: Pagina Ufficiale Facebook Fiorentina
Davide Silvestri