Fiorentina – Milan. Le probabili formazioni


<strong>Domani sera alle ore 20:30, presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze, si giocherà Fiorentina – Milan, match valido per la 36esima giornata di Serie A.

La Fiorentina, capitanata da Mister Montella, arriva da un periodo molto negativo che dura ormai da più di 2 mesi e mezzo, si spera che domani possa tornare a vincere e rendere meno tristi i tifosi in questo finale di stagione. Ma davanti a loro si troveranno il Milan e sarà un avversario davvero difficile, soprattutto in questo momento.

Il Milan, capitanato da Mister Gattuso, è in piena corsa per un posto in Champions League e datosi che mancano soltano tre giornate ogni passo falso può essere quello fatale per restarne fuori.

Quindi entrambe le squadre si impegneranno e la Fiorentina per cambiare il suo finale di stagione dovrà per forza vincere. I tifosi viola si aspettano dai propri beniamini tanto impegno e molto rispetto verso i loro confronti visto che nonostante tutto sono sempre al loro fianco ad incitarli.  Ci aspetta una super partita e ricca di emozioni.

Embed from Getty Images

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

Milan – Fiorentina (0-1): (Chiesa 73′ (F)).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: Mariani

Assistenti: Posado – Tasso

IV uomo: Marinelli

Arbitro VAR: Manganiello

Assistente VAR: Schenone

Le probabili formazioni ad oggi sono:

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Victor Hugo, Biraghi; Fernandes, Dabo, Benassi; Chiesa, Muriel, Mirallas. ALLENATORE: Montella.

Indisponibili: Pjaca, Pezzella (infortunio), Veretout (squalifica).

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Mauri, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. ALLENATORE: Gattuso.

Indisponibili: Biglia, Strinic, Caldara, Bonavenuta, Calabria (infortunio), Paqueta (squalifica).

Dove seguire il match: Dazn

Fonte immagine in evidenza: Pagina Ufficiale Facebook Fiorentina

Davide Silvestri


LEGGI ANCHE

Viareggio-Massese 0-3 Coppa amara per gli uomini di Amoroso

Partita senza storia al Buon Riposo di Seravezza tra Viareggio e Massese, sfida di Coppa giocata senza ultras a causa delle restrizioni della Prefettura....

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

ULTIME NOTIZIE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

PUBBLICITA