Fiorentina – Napoli: Domenica sera, alle ore 20:45, presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze, si svolgerà il match tra Fiorentina e Napoli, valida per la 3ª giornata di Serie A.
Fiorentina – Napoli: Le due squadre hanno avuto delle partite in settimana, il Napoli di Mister Spalletti ha svolto una partita amichevole contro la Juve Stabia, partita terminata per 3-0 per i partenopei.
Invece la Fiorentina di Mister Italiano hanno avuto una partita più importante e impegnativa, ieri infatti hanno affrontato il ritorno per la Conference League in casa del Twente, match terminato per 0-0, con i viola usciti vittoriosi grazie al risultato per 2-1 dell’andata.
E nella giornata odierna si sono svolti i sorteggi dei gironi della Conference League, i viola hanno pescato Basaksehir, Hearts e RFS Riga.
Domenica sera si affronteranno due grandi squadre e il risultato non è scontato perchè giocano entrambe un bel calcio e ci sarà da divertirsi.
Il Napoli si trova a punteggio pieno a 6 punti, la Fiorentina invece a 4 punti.
Chi la spunterà alla fine, la Fiorentina di Jovic o il Napoli di Kvaratskhelia?
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
Girone di ritorno 32ª giornata di Serie A stagione 2021/2022: Napoli – Fiorentina 2-3 (Gonzalez 29′ (F); Mertens 58′ (N); Ikone 66′, Cabral 72′ (F); Osimhen 84′ (N)).
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: MARINELLI
Assistenti: COLAROSSI – MASTRODONATO
IV uomo: COLOMBO
VAR: BANTI
AVAR: LO CICERO
Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:
FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Nico Gonzalez, Jovic, Ikoné. ALLENATORE: Italiano
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. ALLENATORE: Spalletti
Davide Silvestri