Fiorentina-Udinese, le probabili formazioni


Pioli dovrebbe confermare la formazione dell’esordio

La Fiorentina vuole il secondo successo consecutivo al Franchi, dopo aver demolito il Chievo tocca all’Udinese che è comunque in un buon momento di forma e con il morale alto dopo la vittoria casalinga ottenuta contro la Sampdoria.

QUI FIORENTINA Pioli non cambia e ripresenta la stessa formazione scesa in campo contro il Chievo, per cui avremo Lafont in porta, in difesa Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo e Biraghi, a centrocampo Gerson, Edimilson e Benassi, in attacco Chiesa, Simeone ed Eysseric.

QUI UDINESE Velazquez ha il solo dubbio Nuytinck, la formazione che dovrebbe scendere in campo prevede Scuffet in porta, in difesa Stryger Larsen, Nuytink, Troost Ekong e Samir, a centrocampo Behrami e Fofana, Lasagna unica punta supportato da Pussetto, De PAul e Machis.

Fiorentina-Udinese, le probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ger. Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Edimilson, Benassi; Chiesa, Simeone, Eysseric. A disposizione: Dragowski, Ghidotti, Ceccherini, Laurini, Diks, Hancko, Norgaard, Dabo, Pjaca, Mirallas, Thereau, Vlahovic. Allenatore: Stefano Pioli.

Udinese (4-2-3-1): Scuffet; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Behrami, Fofana; Pussetto, De Paul, Machis; Lasagna. A disposizione: Musso, Nicolas, Opoku, Ter Avest, Wague, Giu. Pezzella, Pontisso, D’Alessandro, Vizeu, Teodorczyk. Allenatore: Julio Velazquez.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA