Foto Napoli-Juventus: azzurri vittoriosi sulla storica rivale


Napoli-Juventus non è mai una partita come le altre. E’ un match molto sentito da ambo le parti e rappresenta da sempre lo scontro Nord-Sud che in Italia non si è mai placato. Vincono gli azzurri.

Gli azzurri vincono  una partita, che a parere di chi scrive, era tutto tranne che una partita di Serie A e di “alta classifica” per giunta. Se il livello della Serie A è questo, allora urge seriamente a livello nazionale una revisione del sistema. Partita a tratti noiosa, con falli da serie calcistiche inferiori, con sfoghi durante e post gara da dirigenti e allenatori di altre categorie.

Vincono gli azzurri e la nota più felice per il popolo dei tifosi partenopei è che Insigne ha fatto gol su rigore contro la Juventus e che il Napoli è tornato a vincere. La vittoria, anche se arrivata dopo una partita bruttissima da ambo le squadre. è sempre un toccasana. Si spera che sia foriera di un futuro più raggiante, ma francamente nel Napoli di oggi di schemi e tattica nemmeno l’ombra. Un buon Meret, ben posizionato e concentrato, ha salvato la porta, mentre Lozano è l’unica vera minaccia in attacco.

Foto Napoli-Juventus 1-0 Serie A 2020-2021

Le foto di Napoli – Juventus sono ad opera di Giovanni Somma.

[envira-gallery id=”308319″]

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA