Siamo alla vigilia del match Frosinone-Roma,l’adrenalina ciociara è alle stelle. Riusciranno i leoni nell’impresa dei 3 punti casalinghi?!
Tanta attesa in casa Frosinone per questo bellissimo match che definirei un vero e proprio “derby laziale”. L’adrenalina ciociara è alle stelle, è da tanto infatti, che i supporters canarini stanno aspettando la prima vittoria casalinga ma che purtroppo fa fatica ad arrivare. La speranza però, è sempre l’ultima a morire ed è per questo che tutti ci credono, sia che possa arrivare la 1° vittoria casalinga, sia che i leoni riescano a strappare un pareggio ad una squadra che arriverà qui con un unico obiettivo: vincere e portare a casa 3 punti.
3 punti che per i giallorossi saranno fondamentali, visti i ballottaggi per la qualificazione in Champions con Milan, Lazio e Atalanta. I canarini dovranno rispondere al loro gioco con astuzia e determinazione, in modo da riuscire a disputare una bellissima partita e chissà, magari riuscire nell’impresa. Dopo il Frosinone, la Roma avrà il derby della capitale contro la Lazio. Alla luce di ciò, mister Di Francesco potrebbe fare a meno di Florenzi, Manolas e Zaniolo in quanto diffidati. Ma siamo sicuri che farà a meno del suo pupillo 19enne?!
Di seguito le designazioni arbitrali e le probabili formazioni del match di domani che verrà disputato al Benito Stirpe di Frosinone alle ore 20:30
DESIGNAZIONI ARBITRALI
ARBITRO: MANGANIELLO
ASSISTENTI: RANGHETTI – MELI
IV UFFICIALE: DI PAOLO
VAR: PAIRETTO
AVAR: PAGANESSI
Ad oggi le probabili sono le seguenti, ma fino a domani molto probabilmente verranno fatti dei cambi:
Frosinone (3-5-2), la probabile formazione: Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Pinamonti. Allenatore: Baroni
Roma (4-2-3-1), la probabile formazione: Olsen; Santon, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Kluivert, Pastore, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore Di Francesco.
Dove seguire il match: DAZN
Annalisa Sementilli
Fonte immagine in evidenza: Pagina Facebook Frosinone Calcio