Tra un misto di emozioni e adrenalina dei supporters canarini e i propri beniamini, il Frosinone disputerà la sua prima partita in casa
Questa sera, sabato 15/9/2018 alle ore 20:30 verrà disputato il match tra Frosinone e Sampdoria. Lo stadio Benito Stirpe di Frosinone, ospiterà la squadra del mister Marco Giampaolo.
Il ritorno tanto atteso in casa Frosinone è finalmente arrivato . Dopo 3 lunghissimi mesi di attesa, il 12° uomo in campo, potrà nuovamente fare il proprio ingresso sugli spalti per sostenere i propri beniamini.
Lacrime, gioie, adrenalina, emozioni,accompagneranno la squadra di Moreno Longo e i propri supporters in questo lungo cammino.
I canarini sono reduci di due sconfitte ed un pareggio, questa sera, andranno alla ricerca della loro prima vittoria stagionale.
Di seguito la designazione arbitrale e le formazioni ufficiali.
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Sarà Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia a dirigere il match Frosinone-Sampdoria
I suoi assistenti saranno:
Dario Cecconi di Empoli e Niccolò Pagliardini di Arezzo
IV ufficiale: Antonio Di Martino di Teramo
V.A.R: Daniele Doveri di Roma 1
A.V.A.R: Alessandro Giallatini di Roma 2
Precedenti:
1 vittoria ed 1 sconfitta tra Irrati ed il Frosinone, entrambi nella prima stagione in Serie A dai gialloazzurri. Lo stesso Irrati arbitrò Frosinone-Sampdoria, match vinto dai canarini per 2-0 grazie alle reti di Paganini e Dionisi
FORMAZIONI
Salvo cambi all’ultimo minuto, le probabili formazioni saranno:
FROSINONE (3-5-2):
Sportiello; Brighenti, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Soddimo, Molinaro; Ciano, Perica.
Indisponibili: Paganini, Gori, Dionisi
Allenatore: Moreno Longo
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszyński, Andersen, Tonelli, Murru; Barreto, Ekdal, Jankto; Ramirez; Defrel, Quagliarella.
Indisponibili: Regini, Saponara, Praet
Allenatore: Marco Giampaolo