Gattuso-Fiorentina. E’ tutto finito
Gattuso non sarà allenatore della Viola per la stagione 2022, lo ha annunciato la stessa Fiorentina con un comunicato stampa ufficiale:
ACF Fiorentina e Mister Rino Gattuso, di comune accordo, hanno deciso di non dare seguito ai preventivi accordi e pertanto di non iniziare insieme la prossima stagione sportiva.
La Società si è messa immediatamente al lavoro per individuare una scelta tecnica che guidi la squadra Viola verso i risultati che la Fiorentina e la Città di Firenze meritano.Certi amori non finiscono, recita una vecchia e bellissima canzone di Antonello Venditti ma certi amori non nascono proprio. La notizia di un clamoroso divorzio con il campione del mondo era circolata nella giornata di ieri. Fantasia di mercato? Fake news? Assolutamente no, tutto vero quando importanti testate nazionali davano il divorzio praticamente per fatto. Oggi la svolta defibitiva, Gattuso non siederà sulla panca Viola per il prossimo campionato ed adesso si apre un nuovo scenario di mercato. Dove andrà l’ex calciatore del Milan? Chi sarà l’uomo nuovo della Viola?
Il calcio mercato segna il primo colpo di scena della stagione!