Genoa, ancora una possibilità
Il Genoa nel posticipo del venerdi sera ha avuto ragione della Juventus. Un risultato di prestigio a prescindere ma come vada il finale di campionato. Dybala disegna calcio. Prima un bellissimo goal, poi un palo. Gudmundsson trova il pareggio ma la Juventus cestina con Kean in maniera clamorosa la palla della gloria. All’ultimo tuffo rigore per il Grifone e questa volta, Mimmo Criscito non sbaglia e regala al Genoa una speranza per la salvezza. Per la Juventus la possibilità di salvare la stagione nella finale di Coppa Italia contro l’Inter.
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Bani, Criscito; Galdames (46′ Frendrup), Badelj; Melegoni ( 60′ Ekuban), Amiri, Portanova (59’Yeboah); Destro 68′ Gudmundsson). A disp, Semper, Masiello, Vasquez, Ghiglione, Vodisek, Hernani, Cambiaso, Rovella. Allenatore: Blessin.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado (16′ st Alex Sandro), Bonucci, Rugani, De Sciglio; Miretti 75′ Bernardeschi), Arthur, ( 60′ Zakaria) Rabiot; Dybala (85′ Aké), Vlahovic (75 Morata), Kean. A disp. Perin, Pinsoglio, Chiellini, de Ligt. Allenatore: Allegri.
ARBITRO: Sozza di Seregno
MARCATORI: 48′ Dybala (J), 88′ Gudmundsson (G), 94′ Criscito (G, su rig.)