Esordio in campionato per il Grifone
Il Genoa dopo la partita rinviata per la tragedia del crollo del ponte, esordisce in campionato contro la squadra di Andreaxsoli che è riducendo dal successo in campionato contro il Cagliari.
QUI GENOA Balalreini dovrebbe schierare Marchetti in porta, in difesaBiraschi, Spolli e Zukanovic, a centrocampoLazovic, Hiljemark, Romulo, Mazzitelli e Criscito, in attacco la coppia Pandev Piatek.
QUI EMPOLI Andreazzoli con il modulo 4-3-1-2 manderà in campo Terracciano in porta, in difesa Di Lorenzo, Rasmussen, Silvestre e Antonelli, a centrocampo Acquah, Capezzi e Krunic, Zanichelli trequartusta dietro alle punte Caputo e La Gumina.
Genoa-Empoli, le probabili formazioni
GENOA (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Hiljemark, Romulo, Mazzitelli, Criscito; Pandev, Piatek. A disposizione: Gunter, Lisandro Lopez, Lapadula, Kouamé, Rolon, Bessa, Dalmonte, Pereira, Lakicevic, Favilli, Medeiros. Allenatore: Davide Ballardini.
EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Rasmussen, Silvestre, Antonelli; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; Caputo, La Gumina. A disposizione: Provedel, Veseli, Marcjanik, Untersee, Pasqual, Ucan, Traoré, Brighi, Lollo, Bennacer, Mchedlidze, Mraz. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.