Genoa – Fiorentina. Le probabili formazioni


Domani sera, presso lo Stadio Luigi Ferraris di Genova, alle ore 20:45, si disputerà Genoa – Fiorentina, valida per la 2^ giornata di Serie A.

La squadra di Mister Montella arriva da una sconfitta immeritata subita contro il Napoli con un grave errore arbitrale, ma esce a testa alta, con la consapevolezza di aver giocato una grande partita contro un avversario difficile. La squadra viola si è presentata bene davanti ai suoi tifosi, ci sono basi importanti per far bene quest’anno e i tifosi viola lo sperano fortemente questo.

Il loro avversario sarà il Genoa di Mister Andreazzoli, avversario tosto che ha fermato la Roma con una grande prestazione e uscire dallo Stadio Olimpico con un pareggio super meritato.

Al Ferraris si assisterà ad una grande partita con due squadre che sono disposte a tutto per portarsi a casa i 3 punti e sicuramente l’emozioni saranno tante.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

38^ giornata di ritorno stagione 2018/2019 Fiorentina – Genoa 0:0.

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: GIACOMELLI

Assistenti: TOLFO – MONDIN

IV uomo: ABBATTISTA

Arbitro VAR: BANTI

Assistente VAR: LIBERTI

Le probabili formazioni ad oggi sono:

Genoa (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Schöne, Radovanovic, Barreca; Pinamonti, Kouamé. ALLENATORE: Andreazzoli.

Indisponibili: Sturaro, Saponara, Cassata.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski, Lirola, Milenkovic, Pezzella, Dalbert, Castrovilli, Badelj, Pulgar; Chiesa, Boateng, Sottil. ALLENATORE: Montella.

Dove seguire il match: Sky

Davide Silvestri

spot_img

LEGGI ANCHE

La Paganese pesca tra gli ex Juve Stabia

Paganese arriva il centrocampista Ricci. Il comunicato stampa ufficiale. La Paganese Calcio 1926 è lieta di annunciare il tesseramento del calciatore Manuel Ricci. Esperto centrocampista...

La Fiorentina vuole Rayan Vitor Simplicio Rocha

La Fiorentina, che attualmente si trova al quarto posto in campionato con 31 punti a pari merito di Inter e Lazio, punta a rinforzarsi...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA