Domani sera, presso lo Stadio Luigi Ferraris di Genova, alle ore 20:45, si disputerà Genoa – Fiorentina, valida per la 2^ giornata di Serie A.
La squadra di Mister Montella arriva da una sconfitta immeritata subita contro il Napoli con un grave errore arbitrale, ma esce a testa alta, con la consapevolezza di aver giocato una grande partita contro un avversario difficile. La squadra viola si è presentata bene davanti ai suoi tifosi, ci sono basi importanti per far bene quest’anno e i tifosi viola lo sperano fortemente questo.
Il loro avversario sarà il Genoa di Mister Andreazzoli, avversario tosto che ha fermato la Roma con una grande prestazione e uscire dallo Stadio Olimpico con un pareggio super meritato.
Al Ferraris si assisterà ad una grande partita con due squadre che sono disposte a tutto per portarsi a casa i 3 punti e sicuramente l’emozioni saranno tante.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
38^ giornata di ritorno stagione 2018/2019 Fiorentina – Genoa 0:0.
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: GIACOMELLI
Assistenti: TOLFO – MONDIN
IV uomo: ABBATTISTA
Arbitro VAR: BANTI
Assistente VAR: LIBERTI
Le probabili formazioni ad oggi sono:
Genoa (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Schöne, Radovanovic, Barreca; Pinamonti, Kouamé. ALLENATORE: Andreazzoli.
Indisponibili: Sturaro, Saponara, Cassata.
Fiorentina (4-3-3): Dragowski, Lirola, Milenkovic, Pezzella, Dalbert, Castrovilli, Badelj, Pulgar; Chiesa, Boateng, Sottil. ALLENATORE: Montella.
Dove seguire il match: Sky
Davide Silvestri