Hellas Verona contro Cagliari, sfida salvezza al Bentegodi


Alle 15 di domani pomeriggio andrà in scena ancora un’altra gara al cardiopalma per i tifosi delle rispettive compagini.

I padroni di casa sono quasi disperati, soprattutto dopo l’impensabile gara perduta 3-0 a Benevento contro quell’ultima in classifica che oggi, ancora in casa al Vigorito contro i Campioni D’Italia della Juventus, ha dimostrato, sebbene perdendo 4-2 con due rigori contro (il secondo dubbissimo!) di non meritare quell’ultimo posto in classifica; purtroppo i suoi 13 miseri punti li condanneranno al ritorno in Cadetteria per non averne fatto sino alla 14esima giornata contro il Milan, con quel famoso 2-2 con la rete del portiere di testa.

A Verona ci sarà la guerra e chi perderà avrà seri problemi, soprattutto dovesse succedere ai veneti. Tuttavia gli ospiti sono famosi per resuscitare i morti, quindi Pecchia dovrebbe essere spavaldo contro i ragazzi di Lopez anche per le numerosissime assenze rossoblù. L’unica nota lieta per il Cagliari è il rientro, anche se partirà dalla panchina, del numero 8 Luca Cigarini che rientra dopo lo sfortunato infortunio col Sassuolo che diede il là ad una serie di prestazioni negative per il Cagliari.

Assenti per squalifica Ceppitelli e Andreolli, per infortunio Dessena, Han e Farias.

VERONA (4-4-2): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Buchel, Valoti, Verde; Cerci, Petkovic.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Romagna, Castan, Pisacane; Faragò, Ionita, Barella, Padoin, Lykogiannis; Sau, Pavoletti.

 

 

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA