Hellas Verona contro Cagliari, sfida salvezza al Bentegodi


Alle 15 di domani pomeriggio andrà in scena ancora un’altra gara al cardiopalma per i tifosi delle rispettive compagini.

I padroni di casa sono quasi disperati, soprattutto dopo l’impensabile gara perduta 3-0 a Benevento contro quell’ultima in classifica che oggi, ancora in casa al Vigorito contro i Campioni D’Italia della Juventus, ha dimostrato, sebbene perdendo 4-2 con due rigori contro (il secondo dubbissimo!) di non meritare quell’ultimo posto in classifica; purtroppo i suoi 13 miseri punti li condanneranno al ritorno in Cadetteria per non averne fatto sino alla 14esima giornata contro il Milan, con quel famoso 2-2 con la rete del portiere di testa.

A Verona ci sarà la guerra e chi perderà avrà seri problemi, soprattutto dovesse succedere ai veneti. Tuttavia gli ospiti sono famosi per resuscitare i morti, quindi Pecchia dovrebbe essere spavaldo contro i ragazzi di Lopez anche per le numerosissime assenze rossoblù. L’unica nota lieta per il Cagliari è il rientro, anche se partirà dalla panchina, del numero 8 Luca Cigarini che rientra dopo lo sfortunato infortunio col Sassuolo che diede il là ad una serie di prestazioni negative per il Cagliari.

Assenti per squalifica Ceppitelli e Andreolli, per infortunio Dessena, Han e Farias.

VERONA (4-4-2): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Buchel, Valoti, Verde; Cerci, Petkovic.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Romagna, Castan, Pisacane; Faragò, Ionita, Barella, Padoin, Lykogiannis; Sau, Pavoletti.

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA