El Pipita ormai è sulla lista dei cedibili, e la Premier League chiama…
Higuain al Chelsea: lo vuole Sarri
Se ne parlava già da prima che CR7 a Torino diventasse realtà. Ora, ancora di più, Gonzalo Higuain è ritenuto un elemento sacrificabile dello scacchiere di Massimiliano Allegri.
A rafforzare questa tesi l’approdo di Maurizio Sarri al Chelsea. L’ormai ex tecnico del Napoli sarebbe pronto a riabbracciare il suo vecchio pupillo dei tempi azzurri.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nelle prossime ore il patron Roman Abramovich incontrerà l’allenatore toscano per studiare la strategia giusta.
La sensazione è che il bomber argentino possa fare le valigie per una cifra intorno ai 60 milioni di euro.
Higuain al Chelsea: con lui c’è anche Rugani
Altro nome sul taccuino di Sarri è Daniele Rugani, centrale della Vecchia Signora che in questi anni non è mai riuscito a ritagliarsi un posto da titolarissimo coi bianconeri.
Proprio ad Empoli, sotto la protezione del Comandante, ci fu la sua consacrazione al primo anno di Serie A. Il ragazzo sarebbe lieto di riabbracciare quindi il suo ex tecnico.
La Juventus, vista l’età ed il poco numero di italiani in squadra, non vorrebbe cederlo a meno di un’offerta irrinunciabile.
E pare che i 40 milioni che i Blues vorrebbero investire possano soddisfare le richieste bianconere. Un doppio trasferimento quindi, per una cifra totale di 100 milioni di euro. Situazione assolutamente da monitorare da qui a pochi giorni.