El Pipita chiede più soldi e l’acquisto definitivo. Si chiuderà comunque?
Higuain al Milan: le richieste dell’argentino
L’aveva anticipato ieri l’ad bianconero Beppe Marotta, quando intercettato a Milano, aveva dichiarato che effettivamente mancava ancora qualcosa per chiudere la trattativa.
E quel piccolo intoppo è diventato un ostacolo che farà perdere ancora un po’ di tempo alla due società per chiudere il trasferimento.
Trapela nelle ultime ore che Gonzalo Higuain vorrebbe dai rossoneri un ingaggio più alto: 9 milioni, uno e mezzo in più rispetto a quelli percepiti sotto la Mole.
Inoltre, la formula del prestito non piace all’ex Real Madrid, che preferisce essere ceduto a titolo definitivo. Cosa attualmente non possibile per il Diavolo, visto il FPF.
Higuain al Milan: come si può risolvere
La sensazione è che il trasferimento si è complicato, ma alla fine si riuscirà a chiudere. Questo a patto che la Juventus accetti di pagare la buonuscita al bomber ex Napoli.
Una cifra tra i 4,5 ed i 6 milioni che andrebbero a comporre la parte di ingaggio mancante che la società di Elliot non gli può garantire.
E proprio qui sta l’inghippo: la Vecchia Signora cederà alle richieste o si troverà un’altra formula? Nel frattempo il Chelsea sta cercando di piazzare Giroud.
L’eventuale addio del francese, potrebbe far riaffacciare i Blues dalle parti di Torino. Ma a quel punto, potrebbe già essere troppo tardi…