Higuain al Milan: momento di stallo nella trattativa


El Pipita chiede più soldi e l’acquisto definitivo. Si chiuderà comunque?

Higuain al Milan: le richieste dell’argentino

L’aveva anticipato ieri l’ad bianconero Beppe Marotta, quando intercettato a Milano, aveva dichiarato che effettivamente mancava ancora qualcosa per chiudere la trattativa.

E quel piccolo intoppo è diventato un ostacolo che farà perdere ancora un po’ di tempo alla due società per chiudere il trasferimento.

https://gty.im/1008526512

Trapela nelle ultime ore che Gonzalo Higuain vorrebbe dai rossoneri un ingaggio più alto: 9 milioni, uno e mezzo in più rispetto a quelli percepiti sotto la Mole.

Inoltre, la formula del prestito non piace all’ex Real Madrid, che preferisce essere ceduto a titolo definitivo. Cosa attualmente non possibile per il Diavolo, visto il FPF.

Higuain al Milan: come si può risolvere

La sensazione è che il trasferimento si è complicato, ma alla fine si riuscirà a chiudere. Questo a patto che la Juventus accetti di pagare la buonuscita al bomber ex Napoli.

Una cifra tra i 4,5 ed i 6 milioni che andrebbero a comporre la parte di ingaggio mancante che la società di Elliot non gli può garantire.

https://gty.im/1000929692

E proprio qui sta l’inghippo: la Vecchia Signora cederà alle richieste o si troverà un’altra formula? Nel frattempo il Chelsea sta cercando di piazzare Giroud.

L’eventuale addio del francese, potrebbe far riaffacciare i Blues dalle parti di Torino. Ma a quel punto, potrebbe già essere troppo tardi…

Fonte immagine principale: pagina ufficiale Facebook della Juventus 
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Tommasini veste di rossonero

Calciomercato a casa Foggia la società nei giorni scorsi ha annunciato il colpo in entrata Tommasini. Il comunicato stampa ufficiale del club Il Calcio Foggia...

Il Siracusa Calcio in trasferta a Potenza. Serve cambiare trend, pesano le quattro sconfitte consecutive in chiave salvezza

Siracusa Calcio - Gli azzurri di mister Turati sono chiamati a rispondere nella difficile trasferta di Potenza. Sono quattro le sconfitte consecutive che pesano...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA