Higuain, messaggio per i tifosi


E’ tornato a parlare Gonzalo Higuain e lo ha fatto dal suo profilo Instagram. Parole d’affetto verso i nuovi tifosi juventini e verso i vecchi tifosi del Napoli.

Ieri sera, El Pipita Higuain, dal suo profilo ufficiale del social network dedicato alle foto Instagram, ghiguain20_9, ha salutato i nuovi tifosi, ma ricordandosi dei tifosi del Napoli, che però non l’hanno presa tutti benissimo e molti si son fatti contro il bomber per un trasferimento che sa di alto tradimento.

Forse è troppo tardi per poter ricucire i rapporti e come è fuori tempo massimo il messaggio per i partenopei. Higuain è il nuovo Core ‘ngrato per i tifosi azzurri che difficilmente lo perdoneranno.

Higuain, messaggio ai tifosi su Instagram

Ecco il suo messaggio:

Domani inizia per me ufficialmente una nuova avventura, con una nuova squadra e nuovi tifosi che sono stato molto affettuosi con me . Visto che da domani lotteremo per lo stesso obiettivo ma su fronti diversi voglio ancora lasciare un saluto e un ringraziamento ai tifosi napoletani con i quali ho gioito nei miei tre anni a Napoli e che mi hanno sostenuto con molto affetto, non vi dimenticherò , grazie di tutto!

LEGGI ANCHE

Juve Stabia l’editoriale del lunedi in casa gialloblu

La Juve Stabia esce sconfitta dallo Stadio "Romeo Menti" contro lo Spezia di Mister Luca D'Angelo. Senza girare troppo intorno alla questione la squadra...

Campania: graduatorie bloccate, servizi in stallo per bambini autistici e famiglie

Il programma televisivo Fuori dal Coro ha recentemente riportato alla luce la difficile situazione di molti bambini, tra cui un piccolo paziente autistico in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA