E’ tornato a parlare Gonzalo Higuain e lo ha fatto dal suo profilo Instagram. Parole d’affetto verso i nuovi tifosi juventini e verso i vecchi tifosi del Napoli.
Ieri sera, El Pipita Higuain, dal suo profilo ufficiale del social network dedicato alle foto Instagram, ghiguain20_9, ha salutato i nuovi tifosi, ma ricordandosi dei tifosi del Napoli, che però non l’hanno presa tutti benissimo e molti si son fatti contro il bomber per un trasferimento che sa di alto tradimento.
Forse è troppo tardi per poter ricucire i rapporti e come è fuori tempo massimo il messaggio per i partenopei. Higuain è il nuovo Core ‘ngrato per i tifosi azzurri che difficilmente lo perdoneranno.
Higuain, messaggio ai tifosi su Instagram
Ecco il suo messaggio:
Domani inizia per me ufficialmente una nuova avventura, con una nuova squadra e nuovi tifosi che sono stato molto affettuosi con me . Visto che da domani lotteremo per lo stesso obiettivo ma su fronti diversi voglio ancora lasciare un saluto e un ringraziamento ai tifosi napoletani con i quali ho gioito nei miei tre anni a Napoli e che mi hanno sostenuto con molto affetto, non vi dimenticherò , grazie di tutto!