Analizziamo il calendario delle tre candidate per vincere lo scudetto.
Inter- La formazione di Inzaghi non viene da un buon periodo. La squadra nerazzurra si trova al terzo posto con una partita in meno. Nelle ultime quattro giornate l’Inter ha totalizzato solamente due punti, non vince in casa dal Venezia. L’Inter avrà anche le coppe dalla sua parte.
- Le prossime gare dell’Inter: Salernitana, Torino*, Fiorentina, Juventus*, Verona, Spezia*, Roma, Udinese*, Empoli, Cagliari*, Sampdoria. Da recuperare il Bologna*.
Napoli – La formazione allenata da Spalletti viene da una grande vittoria contro la Lazio. Domenica ci sarà il Milan, con il Maradona che sarà tutto esaurito, che vorrà spingere gli azzurri in questa impresa titanica. Il calendario del Napoli non è semplice
- Le prossime gare del Napoli: Milan, Verona*, Udinese, Atalanta*, Fiorentina, Roma, Empoli*, Sassuolo, Torino*, Genoa, Spezia*.
Milan – I rossoneri vengono da due pareggi consecutivi contro Salernitana e Udinese, potevano e dovevano fare di più. Il Milan ora andrà a fare visita al Napoli, sarà l’ennesima prova del nove per la squadra di Pioli.
- Le prossime gare del Milan: Napoli*, Empoli, Cagliari*, Bologna, Torino*, Genoa, Lazio*, Fiorentina, Verona*, Atalanta, Sassuolo*.