Il mercato “immobile” del Napoli – Ostigard firma per il club partenopeo


Il 9 Luglio è iniziato ufficialmente il ritiro del Napoli a Dimaro (ritiro che proseguirà poi a Castel di Sangro). Tuttavia, almeno prima della conferenza stampa di Giuntoli, l’entusiasmo dei tifosi era a dir poco sotto le scarpe. Complice anche alcune partite del Napoli a dir poco disastrose. Una su tutte, la sconfitta contro l’Empoli quando, in sette minuti, si passò dallo 0 2 per gli azzurri al 3 a 2 per l’Empoli.

La rabbia dei tifosi, in quel momento, era giustificata. Ma, ad oggi, si scade nel ridicolo. Infatti una buona fetta di tifosi partenopei, in barba a quanto accaduto in questi anni, ha deciso che il Napoli avrebbe venduto tutti i calciatori. Insigne (che, da prassi, da male del Napoli è diventato il salvatore perduto), Mertens, Fabian Ruiz, Koulibaly, Osimhen.

http://gty.im/1397366135

Ad oggi però il mercato “Immobile” del Napoli ha dato alla squadra: Kvaratskhelia, Anguissa (riscattato), Oliveira, Juan Jesus (rinnovo). E, oltre ad un’offerta di 6 milioni all’anno per cinque anni per Koulibaly, Giuntoli ha chiuso un altro colpo. Ovvero Ostigard, ormai ex calciatore del Brighton, è futuro difensore del Napoli. In termini pratici sarà un rimpiazzo di Tuanzebe (anche se di fatto l’ex Arsenal non ha mai giocato).

http://gty.im/1240506138

Alla squadra inglese andranno subito cinque milioni di euro più altri quattro fra un anno, e al calciatore andranno due milioni e mezzo annui per tre anni. Le visite mediche sono previste fra tre giorni a Napoli. Non male per una squadra che è destinata ad indebolirsi.

LEGGI ANCHE

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

Givova Scafati – Openjobmetis Varese, la prevendita

Givova Scafati la prevendita per la prossima ed importante partita. Ufficialmente aperta la vendita dei ticket per il match di sabato 16 novembre: Givova...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA