Brutte notizie in casa Juventus: il portoghese tornerà solo dopo la sosta. Ma non è l’unico in infermeria…
Infortunio Cancelo: ritorna direttamente a gennaio
Dopo un inizio di stagione più tranquillo del solito, in casa Juventus torna nuovamente a tenere banco il problema degli infortuni.
Uno degli ultimi sulla lista è Joao Cancelo, ex Inter arrivato in estate e che si è rivelato uno dei giocatori più decisivi in questa prima parte di stagione.
Il terzino portoghese nel pomeriggio di ieri è stato operato al menisco, motivo per cui resterà fuori per circa 6-7 settimane.
Ergo, Massimiliano Allegri tornerà ad averlo a disposizione direttamente dopo la sosta natalizia. Salterà quindi i match contro Torino, Roma, Atalanta e Sampdoria.
Infortunio Cancelo, non è l’unico: il resoconto dell’infermeria
Finalmente torna Emre Can in pianta stabile: il tedesco stasera partirà titolare nel derby, anche per sostituire lo squalificato Bentancur.
Torna dall’infortunio anche Benatia, che però per la gara odierna dovrebbe accomodarsi in panchina. Fuori invece sempre Khedira, neanche convocato per il match di stasera.
Ma la preoccupazione più grossa è per Cuadrado: il colombiano ha dovuto lasciare il campo nell’ultima di Champions League contro lo Young Boys.
Anche per lui si teme la possibile operazione, che allungherebbe quindi i tempi di recupero, a quel punto da stabilire da zero.