Infortunio Lozano: esclusi danni neurologici


Buone notizie per Lozano, il suo infortunio è meno grave di quanto creduto inizialmente. Il giocatore, vittima di un brutale scontro con il portiere del Trinidad & Tobago Marvin Phillip, ha riportato una grave contusione all’occhio. Durante la prima partita della Gold Cup ha lasciato il campo in condizioni preoccupanti sotto gli occhi di tutti. Il calciatore messicano è stato sottoposto ad altri accertamenti dopo il terribile infortunio all’occhio, ma per fortuna si tira un sospiro di sollievo: l’ufficio stampa della Federazione informa che gli esami hanno dato esito negativo.

Esclusi quindi eventuali danni neurologici, l’ex PSV può iniziare il lungo percorso di convalescenza. Secondo il parere dei medici, l’attaccante del Napoli potrà raggiungere i compagni in ritiro solo dal 5 agosto. Difficile vedere l’attaccante messicano in campo per la prima di Serie A.

 

http://gty.im/1328089420

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA