Inter-Bologna, la probabile formazione dei nerazzurri, torna Perisic?


Oggi pomeriggio alle 18 c’è Inter-Bologna, gara valida per la 22ma giornata di Serie A. Possibile esordio dal primo minuto per Cedric Soares.

 

http://gty.im/1091957010

 

Ritorna il grande pubblico a “San Siro” in occasione di Inter-Bologna, la gara con gli emiliani vedrà infatti più di 50.000 spettatori presenti sugli spalti. Torna la curva nord per la prima volta dopo i fatti del 26 dicembre. Non è questa l’unica novità della giornata: sulle maglie dei calciatori interisti, infatti, i nomi saranno scritti con i caratteri dell’alfabeto cinese per celebrare il capodanno cinese.

 

http://gty.im/1073947902

 

L’avventura nerazzurra di Sime Vrsaljko è terminata con sei mesi di anticipo: il terzino croato è stato depennato dalle liste di Serie A ed Europa League a causa del suo infortunio al ginocchio che probabilmente lo costringerà ad un’operazione con conseguente stop di 6/8 mesi. Per la sfida al Bologna, oltre a Vrsaljko, non sono stati convocati gli infortunati Borja Valero Keita Baldé, entrambi recuperabili per la prossima partita a Parma. Torna a disposizione De Vrij, anche se dovrebbe giocare Miranda. Ballottaggio serrato per il ruolo di terzino destro con D’Ambrosio in vantaggio sul nuovo arrivato Cedric SoaresPolitano sconterà la prima delle due giornate di squalifica, quindi le due ali dovrebbero essere Candreva Perisic.

 

PROBABILE FORMAZIONE:

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Candreva, Icardi, Perisic. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, De Vrij, Cedric Soares, Dalbert, Gagliardini, Nainggolan, Salcedo, Lautaro Martinez.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Brescia-Pisa, le probabili formazioni

Domani alle ore 15 si gioca allo Stadio Rigamonti l'incontro Brescia-Pisa, partita valida per la 35^ giornata del campionato di Serie B. Il Brescia...

Carrarese-Sampdoria, le probabili formazioni

Carrarese e Sampdoria si giocano domani alle ore 15 la salvezza, chi vince potrebbe avere mezza salvezza in tasca. Calabro ed Evani non dovrebbero...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA