L’Inter ha il morale a terra dopo la brutta sconfitta di Torino: i nerazzurri sono settimi in classifica con la peggior difesa della Serie A in trasferta. Impossibile anche solo pensare ad una rimonta Scudetto. Inzaghi perde Darmian per un infortunio, ancora indisponibili D’Ambrosio e Lukaku, probabilmente Brozovic giocherà titolare; a farne le spese sarebbe Mkhitaryan. De Vrij sembra destinato alla panchina, al suo posto è favorito Acerbi, si rivede anche Bastoni in difesa mentre in attacco Correa potrebbe giocare al posto di Dzeko.
http://gty.im/1438043757
Il Bologna attraversa un ottimo momento essendo reduce da 3 vittorie consecutive in campionato; i felsinei sono dodicesimi in classifica. Sono 3 i ballottaggi per l’ex Thiago Motta: Lykogiannis è in vantaggio su Cambiaso mentre Soriano e Schouten si giocano il posto a fianco dell’altro ex Medel. Il dubbio più grande del tecnico italo-brasiliano però riguarda Orsolini (in goal da due gare consecutive) e Barrow.
http://gty.im/1439479866
INTER-BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Correa, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.
A disposizione: Handanovic, Cordaz, De Vrij, Gosens, Asllani, Gagliardini, Bellanova, Mkhitaryan, Dzeko, V. Carboni.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Lykogiannis; Medel, Schouten; Orsolini, Ferguson, Vignato; Arnautovic.
A disposizione: Bardi, Bagnolini, Sosa, Moro, De Silvestri, Dominguez, Kasius, Soriano, Cambiaso, Aebischer, Sansone, Barrow, Zirkzee.