TORNA LA DIFESA TITOLARE NELL’INTER
L’Inter archivia la Champions League per pensare al campionato fino a febbraio; c’è da proseguire la rincorsa alla vetta della classifica distante solo un punto. Inzaghi recupera De Vrij che giocherà titolare, è in dubbio Dumfires ma l’olandese dovrebbe farcela nonostante il problemino muscolare accusato martedì a Madrid. In attacco Dzeko potrebbe riposare a vantaggio di Alexis Sanchez, non ci saranno Darmian, Ranocchia e Correa. Da non escludere a priori l’avvicendamento Perisic-Dimarco sulla fascia sinistra.
http://gty.im/1357762522
NEL CAGLIARI IN DUBBIO L’UOMO MERCATO
Il Cagliari è diciassettesimo in classifica e ha bisogno disperato di punti dato che si trova in zona retrocessione. L’ex Mazzarri deve ridisegnare il centrocampo orfano di Strootman operato al ginocchio e Nandez affaticato, oltre al lungodegente Rog. L’uruguagio le ha provate tutte per giocare contro la squadra che lo ha cercato sul mercato ma non ce l’ha fatta a recuperare. In attacco oltre al capitano Joao Pedro ci sarà l’altro ex Keita Balde, Pavoletti in panca. Indisponibili anche Walukiewicz e Faragò.
http://gty.im/1284410810
INTER-CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez. All.: S. Inzaghi.
A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Kolarov, Gagliardini, Vidal, Sensi, Vecino, Dimarco, Satriano, Dzeko.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Keita Balde. All.: Mazzarri.
A disposizione: Radunovic, Aresti, D’Aniello, Lykogiannis, Godin, Ceter, Zappa, Altare, Pereiro, Obert, Oliva, Pavoletti.