Inter-Genoa, tanto turnover nei nerazzurri, riposa anche Icardi?


Domani pomeriggio alle 15 c’è Inter-Genoa, secondo anticipo dell’11ma giornata del campionato di serie A. Spalletti farà tanto turnover.

 

https://gty.im/1043042940

 

Spalletti sembra intenzionato a fare ampio ricorso al turnover per la sfida di domani al Genoa di Juric, in previsione anche del big match di martedì sera contro il Barcellona. Innanzitutto torna tra i convocati Radja Nainggolan, ma il belga giocherà solo qualche minuto se ce ne sarà la possibilità. Cambiano 3/4 di difesa rispetto alla gara contro la LazioDe Vrij torna al centro della difesa, mentre sulle fasce spazio a D’Ambrosio Dalbert. A centrocampo Gagliardini fa rifiatare Vecino mentre dovrebbe rivedersi Joao Mario, in tal caso il modulo sarebbe il 4-3-3; dubbio per la posizione di esterno destro tra Politano Candreva, in attacco ballottaggio Lautaro Martinez-Icardi col Toro favorito sul capitano.

 

PROBABILE FORMAZIONE:

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, De Vrij, Dalbert; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Candreva, Lautaro Martinez, Perisic. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Skriniar, Vrsaljko, Asamoah, Vecino, Borja Valero, Nainggolan, Politano, Icardi, Keita Baldé.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA