Inter-Hellas Verona probabili formazioni


L’INTER VUOLE TORNARE A VINCERE

L’Inter si trova saldamente in testa alla classifica con un vantaggio di 10 punti sul Milan secondo a 6 gare dalla fine del campionato. Gli ultimi due pareggi non hanno intaccato minimamente le chance di vittoria, tanto che ormai si ragione sul quando più che sul se. Bastano 8 punti ai nerazzurri per vincere lo Scudetto, sempre ammesso che il Milan le vinca tutte da qui alla fine. Tuttavia la squadra di Conte non sembra al massimo forse per una serie di fattori come possono essere un minimo di “braccino” o la stanchezza per i troppi impegni ravvicinati. Ricordiamo, infatti, che la pausa tra questa e la scorsa stagione per l’Inter è stata di pochissime settimane a causa del bel percorso in Europa League. Come mercoledì, Kolarov e Vidal sono indisponibili; la squadra che affronterà l’Hellas domenica dovrebbe essere la stessa che ha pareggiato a La Spezia. Difficile infatti che Sensi, Darmian e Sanchez possano giocare al posto rispettivamente di Eriksen, Perisic e Lautaro Martinez. 

 

http://gty.im/1311927635

 

L’HELLAS VUOLE RISCATTARE IL BRUTTO PERIODO

L’Hellas Verona si trova a metà classifica ma non attraversa affatto un buon momento avendo perso 6 delle ultime 7 partite. Mancheranno sicuramente lo squalificato Sturaro e gli infortunati Miguel Veloso e Vieira; proveranno a recuperare, infine, Lovato e Ceccherini. Juric fondamentalmente ha due dubbi: l’ex Dimarco e Ilic sono in vantaggio su Lazovic e l’altro ex Salcedo, se la spuntasse quest’ultimo, Barak arretrerebbe a centrocampo. Andrà in panchina anche il ristabilito Kalinic.

 

http://gty.im/1312087548

 

INTER-HELLAS VERONA PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

A disposizione: Radu, Padelli, D’Ambrosio, Ranocchia, Darmian, Gagliardini, Sensi, Vecino, Young, Sanchez, Pinamonti. 

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Lasagna. All.: Juric.

A disposizione: Berardi, Pandur, Ceccherini, Lovato, Lazovic, Ruegg, Udogie, Salcedo, Amione, Bessa, Kalinic, Colley, Favilli.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA