Domani sera c’è Inter – Lazio, gara valida per la quinta giornata di serie A, la prima in infrasettimanale.
L’Inter, dopo quattro vittorie su quattro in campionato, cerca il quinto successo consecutivo, ma contro la Lazio non sarà affatto facile. Oggi in conferenza stampa Conte è stato vago sull’impiego di Godin (alla sua seconda gara in pochi giorni se fosse titolare) e De Vrij, ma crediamo che entrambi partiranno dal primo minuto. A riposare con ogni probabilità sarà Barella che sarà sostituito da Vecino, mentre gli esterni saranno Candreva ed Asamoah, anche se Biraghi scalpita. In attacco il tandem dovrebbe essere Politano-Lukaku.
http://gty.im/1176511224
La Lazio ha avuto un avvio altalenante finora in stagione: dopo la prima vittoria sul campo della Sampdoria ed il pareggio nel derby, sono seguite due cocenti sconfitte con la Spal e con il Cluj, la vittoria contro il Parma dell’altroieri ha ridato un po’ di fiducia. Inzaghi non può disporre del febbricitante Radu, al suo posto giocherà Bastos. Sempre in difesa Luiz Felipe dovrebbe spuntarla su Vavro. Per il resto, sebbene le candidature di Parolo e Caicedo a danno rispettivamente di Lucas Leiva e Correa siano forti, dovrebbe essere confermata la formazione tipo. Rientrato il caso Immobile.
http://gty.im/1170366650
PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Skriniar, De Vrij; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Politano. All.: Conte.
A disposizione: Padelli, Berni, D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni, Lazaro, Biraghi, Barella, Gagliardini, Borja Valero, Sanchez, Lautaro Martinez, Esposito.
LAZIO (3-5-2) Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
A disposizione: Proto, Vavro, Patric, Jony, Marusic, Anderson, Berisha, Cataldi, Parolo, Adekanye, Caicedo.