Inter-Milan 1-2, il Diavolo veste Giroud


Inter-Milan 1-2, il Diavolo veste Giroud

Inter-Milan è stato un romanzo che ha raccontato diverse cose interessanti ma alla fine vince il Diavolo. Protagonista il portiere Maignan che ha tenuto i rossoneri a galla nel primo tempo con una serie di parate incredibili. L’Inter ha giocato con il pilota automatico passando in vantaggio con Perisic e graffiando la porta dei cugini. Le partite però durano novanta e più minuti non un dettaglio quando il risultato è in equilibrio e la panchina fa tutta la differenza del mondo. Bravo Pioli a pescare Diaz al posto di Kessie, male Inzaghi che lancia sul ring Sanchez e Vidal apparsi spenti e sempre fuori dalla partita.

I nerazzurri calano lentamente ed il Diavolo inizia a leccarsi i baffi. Il Francese Giroud cambia il film del derby con una doppietta in soli tre minuti ed anche in questo caso i singoli entrano sul teatro della sfida. Bravissimo il centravanti Francese in entrambe le occasioni ma malissimo Handanovic e De Vrij a fare la figura delle belle statuine. Il derby se lo prende il Milan e corsa scudetto riaperta. Ha vinto la squadra che aveva più benzina nel motore. Per l’Inter questo è un segnale. La squadra dopo la SuperCoppa ha iniziato a sbandare clamorosamente. Vittorie soffererte contro Empoli e Venezia e tanta difficoltà in zona offensiva. Si apriranno processi in casa nerazzurra mentre il Milan può mettere il turbo visto anche il calendario più morbido che fa sorridere i rossoneri.

INTER: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni (dall’82’ Darmian); Dumfries, Barella, Brozovic (dall’82’ Vecino), Calhanoglu (dal 73′ Vidal), Perisic (dal 70′ Dimarco); Dzeko, Lautaro (dal 70′ Sanchez). All. Simone Inzaghi.

MILAN: Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Bennacer (dall’80’ Krunic); Saelemaekers (dal 46′ Messias), Kessie (dal 58′ Diaz), Leao; Giroud. All. Stefano Pioli.

ARBITRO: Guida.

AMMONITI: Romagnoli (M), Calhanoglu (I), Diaz (M), Bennacer (M), Skriniar (I), Krunic (M).

ESPULSO: Theo Hernandez (M)

Segui sul web

Segui sui social

 

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA