Inter-Milan la probabile formazione dei nerazzurri, tutti a disposizione di Spalletti


Stasera alle 20:30 a Milano c’è il Derby Inter-Milan; Spalletti ha convocato tutta la rosa, ballottaggio in mediana tra Vecino e Gagliardini.

 

https://gty.im/624669140

 

E’ atteso il tutto esaurito stasera a San Siro per il Derby di Milano Inter-MilanSpalletti può disporre di tutti gli elementi della rosa, recuperati gli infortunati D’Ambrosio BrozovicVecino ha recuperato dall’affaticamento accusato martedì scorso in nazionale, ma probabilmente non giocherà in vista dell’impegno di mercoledì contro il BarcellonaGagliardini dovrebbe prendere il suo posto, considerando anche che, non essendo presente in lista Champions, non potrà prendere parte alla trasferta spagnola. Per il resto D’Ambrosio Politano sembrano nettamente in vantaggio rispettivamente su Vrsaljko Candreva.

 

PROBABILE FORMAZIONE:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Miranda, Vrsaljko, Dalbert, Vecino, Borja Valero, Joao Mario, Candreva, Lautaro Martinez, Keita Baldé.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA