Inter-Milan stasera vale l’accesso alla finale di Coppa Italia, si riparte dallo 0-0 dell’andata e vale la regola dei goal in trasferta.
BASTONI CE LA FA
L’Inter è reduce da 3 vittorie consecutive in campionato e pare essersi ripresa, seppur non ai livelli di dicembre. Alessandro Bastoni è uscito infortunato dall’ultima gara di campionato ma non si è trattato di nulla di grave; il difensore comporrà il terzetto titolare insieme a Skriniar e De Vrij. Inzaghi dovrebbe schierare la formazione tipo, si ricompone la Dze-La.
http://gty.im/1391769725
MILAN TRA DERBY E VOCI SOCIETARIE
Il Milan è ripartito con la vittoria contro il Genoa dopo due pareggi consecutivi. La squadra di Pioli potrebbe anche essere al centro di trattative per un passaggio di proprietà. Tornando alla partita, nei rossoneri potrebbe non giocare inizialmente Calabria, nel caso è pronto Gabbia con Kalulu che scalerebbe a destra. Pochi dubbi nelle altre zone del campo con Kessie sulla trequarti alle spalle di Gioroud; ancora indisponibile Zlatan Ibrahimovic.
http://gty.im/1391907938
INTER-MILAN PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.
A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Gagliardini, Vidal, Gosens, Vecino, Dimarco, Sanchez, Correa, Caicedo.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Kessié, Leao; Giroud. All. Pioli