Inter-Milan probabili formazioni


Inter-Milan stasera vale l’accesso alla finale di Coppa Italia, si riparte dallo 0-0 dell’andata e vale la regola dei goal in trasferta.

BASTONI CE LA FA

L’Inter è reduce da 3 vittorie consecutive in campionato e pare essersi ripresa, seppur non ai livelli di dicembre. Alessandro Bastoni è uscito infortunato dall’ultima gara di campionato ma non si è trattato di nulla di grave; il difensore comporrà il terzetto titolare insieme a Skriniar e De Vrij. Inzaghi dovrebbe schierare la formazione tipo, si ricompone la Dze-La. 

http://gty.im/1391769725

MILAN TRA DERBY E VOCI SOCIETARIE

Il Milan è ripartito con la vittoria contro il Genoa dopo due pareggi consecutivi. La squadra di Pioli potrebbe anche essere al centro di trattative per un passaggio di proprietà. Tornando alla partita, nei rossoneri potrebbe non giocare inizialmente Calabria, nel caso è pronto Gabbia con Kalulu che scalerebbe a destra. Pochi dubbi nelle altre zone del campo con Kessie sulla trequarti alle spalle di Gioroud; ancora indisponibile Zlatan Ibrahimovic. 

http://gty.im/1391907938

INTER-MILAN PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Gagliardini, Vidal, Gosens, Vecino, Dimarco, Sanchez, Correa, Caicedo. 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Kessié, Leao; Giroud. All. Pioli

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA