Inter-Salernitana probabili formazioni


L’Inter è terza in classifica con una gara in meno però delle prime due che, tra l’altro, si sfideranno. I nerazzurri non possono però perdere ulteriore terreno e per farlo devono assolutamente ricominciare a segnare. Inzaghi non penserà alla gara di ritorno col Liverpool e schiererà una formazione vicina a quella titolare anche se qualcuno rifiaterà. La squadra sembrerebbe stanca e molti più giocato lei avrebbero bisogno di qualche turno di riposo. Contro la Salernitana il turnover dovrebbe riguardare De Vrij, uno tra Dumfries e Perisic oltre a Calhanoglu; giocherà quindi Lautaro Martinez che non segna in campionato da fine dicembre. Non c’è nessun indisponibile. 

http://gty.im/1238562254

La Salernitana non può guardare alla forza dell’avversario: la situazione di classifica è disperata e bisogna cercare di vincere con chiunque. Nicola dovrebbe schierare un modulo ad albero di Natale con Perotti, in vantaggio su Mousset, e Verdi alle spalle di Djuric. Indisponibile Frank Ribery per un lieve trauma cranico avuto in seguito ad un incidente stradale. È stato convocato anche Bonazzoli che sembrava in dubbio per un infortunio muscolare. 

http://gty.im/1369541755

INTER-SALERNITANA PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Darmian; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov, Perisic, Calhanoglu, Vidal, Gosens, Vecino, Dimarco, Sanchez, Correa, Caicedo.

SALERNITANA (4-3-2-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Kastanos, Radovanovic, L. Coulibaly; Verdi, Perotti; Djuric. All.: Nicola.

A disposizione: Belec, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Veseli, Bohinen, Ederson, Di Tacchio, Obi, Zortea, Mikael, Mousset, Bonazzoli.

LEGGI ANCHE

Il campionato di Serie A non vuole padroni…forse!

E' un campionato che non vuole padroni. Un torneo di Serie A davvero bello ed incerto. Il Napoli guida la carovana con 26 punti...

Meteo in Campania, le previsioni dell’11 novembre

La settimana inizia sotto il segno dell'alta pressione, portando condizioni di bel tempo sulla maggior parte del territorio della regione Campania. La giornata sarà...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA