Oggi pomeriggio alle 18 si gioca Inter-Sampdoria, gara valida per la 24ma giornata del campionato di Serie A.
L’Inter ha il dovere di concentrarsi solo sulla gara senza pensare a tutte le altre situazioni negative (su tutte il caso Icardi) che per oggi diventano solo di contorno; per cercare soluzioni ci sarà tempo. Oltre al numero 9, che sarebbe stato uno degli ex di turno, non sarà del match l’attaccante senegalese Keita Baldé che ha avuto un ritardo nel processo di guarigione dal suo infortunio muscolare; si tenterà di recuperarlo per la partita di giovedì contro il Rapid Vienna. Torna Politano dalla squalifica, D’Ambrosio dovrebbe essere il titolare sulla fascia destra, in mediana si rivede Joao Mario insieme a Brozovic, panchina per Vecino. Pare che Spalletti stia cambiando qualcosa nella gestione di Asamoah, stasera, infatti, si dovrebbe rivedere in campo Dalbert per la sua seconda presenza consecutiva in campionato.
http://gty.im/1093803918
Per informazioni e probabile formazione della Sampdoria clicca qui.
PROBABILE FORMAZIONE:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Dalbert; Joao Mario, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. All.: Spalletti.
A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Miranda, Cedric Soares, Asamoah, Gagliardini, Borja Valero, Vecino, Candreva.